Thor: Ragnarok – Sam Neill di Jurassic Park nel cast!

Sam Neill, noto soprattutto per il suo ruolo in Jurassic Park e Jurassic Park III, ha confermato che farà parte del cast di Thor: Ragnarok. Neill, in un’intervista rilasciata a Short List, ha detto che non poteva rivelare il ruolo che andrà a interpretare nel film Marvel. Ecco cos’altro ha detto sul film:

“Stranamente, non ho davvero il permesso di dirvelo e non posso svelarvi ciò che… Ho fatto per un paio di giorni in Thor, proprio prima di venire qui. Ho dovuto firmare ogni sorta di documento in cui c’è scritto che se dico altro, i Secret Agents della Marvel verranno a prendermi […]”.

L’aggiunta di Sam Neill al cast è senza dubbio una grande notizia! L’attore ha una lunga carriera alle spalle e recentemente ha lavorato con il regista Taika Waititi.

Come sempre, la Marvel ci tiene a non svelare nessun dettaglio inerente la trama e le informazioni sui personaggi. L’unica cosa che sappiamo per certo del film è che Jane Foster, interpretata da Natalie Portman nei primi due film, non tornerà a interpretare il suo ruolo.

Thor: Ragnarok chiuderà la trilogia di Asgard, con una sceneggiatura di Christopher Yost (Thor: The Dark World) e Craig Kyle (produttore di due precedenti film su Thor).

Oltre a Sam Neill (Jurassic Park) vedremo nel cast le star che abbiamo già visto in Thor e Thor: The Dark World, Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki) e Jaimie Alexander (Lady Sif). È stata già confermata, tra l’altro, la presenza di Hulk, interpretato da Mark Ruffalo.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 3 novembre 2017.

Tags: Marvel Thor