Spider-Man: chi sarà il nuovo Peter Parker?

Dopo avervi dato la notizia bomba del ritorno a casa Marvel di Spider-Man, ecco che la casa cinematografica statunitense, insieme alla Sony, decide di non perdere tempo e dare il via ai casting del reboot. Per quanto riguarda chi interpreterà il celebre Uomo-Ragno, sappiamo che la Sony sta adocchiando due giovani attori: Logan LermanDylan O’ Brien. L’intenzione è scritturare qualcuno al di sotto dei 31 anni, età di Andrew Garfield, che ha precedentemente ricoperto il ruolo in The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2. I due attori che, a quanto pare, si contenderanno l’ambita parte sono entrambi 23enni ma possono ancora passare per studenti del Liceo: sì perché la Sony ha in progetto, per questo nuovo ritorno sulle scene di Spider-Man, di mantenere Peter Parker ancora un altro po’ a scuola, e basare il filo conduttore della trama sulle sue relazioni non proprio disinvolte con i compagni bulli mentre, allo stesso tempo, protegge la città dal crimine grazie alla sua identità segreta di supereroe.

Non è detto, tuttavia, che i due ragazzi saranno gli unici attori in lizza per il ruolo: stando alle informazioni raccolte, Marvel e Sony starebbero pensando anche all’attore afro-portoricano Miles Morales, che sarà introdotto intanto in Captain America: Civil War, le cui riprese cominceranno quest’anno per un’uscita del film prevista nel 2016.

Logan Lerman è meglio conosciuto per i suoi ruoli in Fury e Noha, mentre Dylan O’Brien è stato protagonista di Maze Runner e del relativo sequel in uscita.

Chi sarà dunque il nuovo Spider-Man? Vi terremo prontamente aggiornati!

Spider-Man debutterà al cinema il 28 Luglio 2017; il film sarà diretto da Marc Webb.