Chris Pratt su Indiana Jones: ” Sarebbe magnifico!”

Alla fine del mese scorso, si vociferava che la Disney stesse attivamente cercando la stella di Guardiani della Galassia Chris Pratt per fargli assumere il ruolo di Indiana Jones al posto di Harrison Ford in un riavvio sul grande schermo. Pur facendo presa per il suo aspetto di Hasty Pudding Man of the Year, l’attore ha commentato l’idea di prendere più di un ruolo così iconico.

Chris Pratt ammette ancora di non sapere nulla del ruolo di protagonista in una nuova avventura di Indiana Jones. Ma secondo ComicBook.com, lui ha detto che sarebbe un’occasione straordinaria. L’attore è stato premiato nella notte di venerdì scorso, dopo aver ricevuto il premio Hasty Pudding presso la Harvard University. Durante la serata si son visti molti riferimenti ai film precedenti di Chris Pratt, e un presentatore anche annunciato che stava per dare a Pratt una ‘Infinity Stone’. Si è rivelato essere un reggiseno decorato con dinosauri in onore della sua prossima apparizione nel film Jurassic World.

La settimana scorsa, Chris Pratt e il suo collega Marvel Chris Evans, che interpreta Captain America, hanno fatto una scommessa durante il Super Bowl. Chris Pratt ha perso, e, a sua volta, si presentò nell’ospedale Christopher Heaven per bambini nel suo costume di Star-Lord. Circa l’aspetto, ha dichiarato:

Ho detto prima, e ho intenzione di ribadirlo. Andando a fare i Guardiani della Galassia, ho avuto un impatto sulla vita di un bambino in un modo positivo, vorrei essere lì per cercare di farlo, e sono stato davvero beato e felice di essere partecipe.

Prima di oggi, è stato riferito che il regista di Kingsman: Secret Service non dispiacerebbe venire a bordo di un nuovo film di Indiana Jones. Con Chris Pratt eventualmente pronto ad assumere il ruolo di Henry Jones Jr., che non suona come una pessima combinazione.

Indiana Jones 5 è in sviluppo.