Anne Hathaway vorrebbe un nuovo film su Catwoman

Anne Hathaway è interessata a tornare nell’Universo DC per un nuovo film su Catwoman.

Al Toronto Film Festival per presentare il suo sci-fi thriller d’azione Colossal, la Hathaway è stata intervistata dallo Studio Variety. L’attrice ha detto che le sarebbe piaciuto interpretare ancora una volta la super eroina, anche se ha ammesso che ora potrebbe essere un compito più difficile.

Anne Hathaway vorrebbe un nuovo film su Catwoman

“Ho amato quel personaggio e mi sono sentita così esplosiva nell’interpretarla” ha detto la Hathaway “Non sono sicura se avrebbe funzionato nella trilogia di Chris Nolan, perché il personaggio era stato coinvolto e io dovevo interpretarla, ma io amo l’Universo DC e sarebbe stato divertente tornarci.”

Con una nuova versione dell’Universo DC già avviata, tra cui un nuovo film di Batman all’orizzonte interpretato ancora una volta da Ben Affleck, è stato chiesto all’attrice se si sentiva possessiva nei confronti del famoso gatto ladro.

“Non credo che si possa” ha detto. “È una sorta di cambio di territorio. Mi è stata mostrata tanta generosità da Halle [Berry] e da Michelle [Pfeiffer] e quindi vorrei farlo anche la prossima volta.”

Non è stato ancora ufficializzato alcun ritorno di Catwoman, anche se non è detta l’ultima parola.

Fonte: Variety