Suicide Squad: David Ayer ringrazia i fan per gli oltre 600.000.000 di dollari di incasso

Il film targato Warner Bros. Pictures, Suicide Squad ha superato la soglia dei 600.000.000 $ di incasso nel suo quarto fine settimana di presenza nelle sale. Lo scrittore e regista David Ayer ha annunciato che il film aveva raggiunto tale risultato con tweet riportato più sotto. Quanto pensate che il film guadagnerà in totale ai botteghini di tutto il mondo? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti!

Realizzato con 175.000.000 di dollari,  escluse le spese di marketing, Suicide Squad vanta un cast stellare composto da Will Smith (Ali, La ricerca della felicità), Margot Robbie (The Wolf of Wall Street, Focus), Joel Kinnaman ( House of Cards), Viola Davis (The Help , Doubt), Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (Neighbors), Scott Eastwood (Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach ( Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico.

Suicide Squad: il tweet di David Ayer per ringraziare i fan dell’incasso ottenuto finora

È bello essere cattivi … Assemblare un team composto dai supercriminali incarcerati più pericolosi del mondo, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo ed inviarli in missione per sconfiggere un’ entità enigmatica e insuperabile. L’Ufficiale dell’intelligence statunitense Amanda Waller ha composto un gruppo segreto di individui spregevoli e del tutto diversi fra loro, con quasi nulla da perdere. Tuttavia, una volta presa coscienza del fatto di non essere stati convocati per il loro successo, ma scelti per la loro colpevolezza, quando inevitabilmente fallirà, riuscirà la Suicide Squad ad unire le forze, o deciderà che ognuno pensa per sé?