Spider-Man: Homecoming – Jon Watts parla delle nuove abilità di Spidey

Peter Parker e Tony Stark sembrano avere un tipo di rapporto molto simile a quello tra insegnante e studente, e come si è visto in Captain America: Civil War, Stark ha dato alla tuta di Peter alias Spider-Man un lifting di cui aveva bisogno.

Abbiamo parlato anche dettagliatamente della tuta di Spidey, ma ciò che è stato chiesto adesso al regista Jon Watts è come e se cambierà in Spider-Man: Homecoming.

Mentre il costume potrebbe avere in parte quella rinomata tecnologia di Stark, il mondo che circonda Spideyè ben diverso e si basa molto sulla quotidianità di tutti i giorni. In un certo senso è come se il mondo di Spidey si trovasse al piano terra di un grattacielo.

“Lo penso come il piano terra, in cui la torre Avengers è l’attico, e sappiamo cosa vuol dire essere un miliardario playboy o qualsiasi altra cosa; cosa vuol dire essere Tony o cosa vuol dire essere un Dio proveniente da un altro pianeta. Spider-Man è al piano terra. Cosa ci fa un liceale nel MCU (?!)”.

Leggi anche: Jon Watts spiega l’utilizzo della tecnologia
per Vulture

Ad interpretatene Spider-Man/Peter Parker, come già sapranno in molti, sarà Tom Holland, che ha fatto al sua prima apparizione in Civil War. Nel cast vedremo anche Marisa Tomei (The Wrestler) come zia May, Robert Downey Jr. (Avengers: Age of Ultron, Iron Man) come Tony Stark/Iron Man, Michael Keaton (Batman, Birdman) come The Vulture, Zendaya , Donald Glover, Martin Starr, Laura Harrier, Kenneth Choi, Michael Barbieri, Logan Marshall-Green e Tony Revolori.