Suicide Squad: David Ayer suggerisce l’esistenza cinematica di A.R.G.U.S.

Il regista di Suicide Squad David Ayer ha diffuso una foto che potrebbe ipotizzare l’esistenza cinematica di una delle più potenti organizzazioni acronime, A.R.G.U.S. La foto sembra mostrare un manuale per Non-Human Entity Joint Combat Operations (NHEJCO) stampato con il sigillo del Department of Homeland Security ed un altro sigillo blu e rosso che assomiglia a quello di A.R.G.U.S.

Nel DC Comics Universe, A.R.G.U.S. è un’agenzia governativa condotta da Amanda Waller, che sarà interpretata da Viola Davis in Suicide Squad. La storia dell’organizzazione sembra risalire ai tempi della Rivoluzione Americana, cominciando come Armed Revolutionares Governing Under Secrecy e diventando l’ Anonymous Ranger Group degli Stati Uniti, dopo la guerra. In tempi moderni l’attenzione dell’organizzazione si è spostata sui super-umani, rigenerandosi come Advanced Research Group Unitine Super-Humans.

David Ayer: il regista di Suicide Squad suggerisce l’esistenza cinematica di A.R.G.U.S.

La moderna incarnazione di A.R.G.U.S. è spesso chiamata in causa da Steve Trevor. Trevor (interpretato da Chris Pine) sarà presentato durante l’era della DCEU’s World War I in Wonder Woman. Forse vedremo Trevor coinvolto in una una prima versione di A.R.G.U.S., rendendolo l’equivalente DCEU dell’Agent Perry Carter del Marvel Cinematic Universe, e rendendo A.R.G.U.S. l’equivalente DCEU del marveliano S.H.I.E.L.D., sebbene per ora siano solo supposizioni. Di seguito potete vedere la foto “incriminata” di David Ayer…fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!