L’A.S.S.O. nella manica: dal 27 gennaio in home video

L’A.S.S.O. nella manica, adattamento cinematografico del romanzo di Kody Keplinger (Quanto ti ho odiato) arriva in home video dal 27 gennaio a soli 10 euro in DVD e 13 euro in Blu-Ray, prezzi pensati per il target giovane del film.

L’A.S.S.O. nella manica inaugura le uscite home video del 2016 firmate Eagle Pictures e Leone Film Group. Protagonista della pellicola è Mae Whitman, nei panni di Bianca, una liceale prossima al diploma che scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come “L’A.S.S.O. nella manica” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena), ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l’aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta “infame” e diventare a sorpresa la più popolare di tutte. La versione italiana del film vede la partecipazione al doppiaggio di Greta Menchi – una delle più seguite YouTuber italiane – che presta la voce al personaggio di Casey.

L’A.S.S.O. nella manica: dal 27 gennaio in home video

Nel cast de l’A.S.S.O. nella manica, oltre a Mae Whitman (Noi siamo infinito), figurano Bella Thorne (Insieme per forza), Allison Janney (Spy), Robbie Amell (Se mi guardi mi sciolgo) e Ken Jeong (Una notte da leoni 3). Imperdibili i contenuti extra, tra cui le interviste ai protagonisti del film.

Nuova commedia estiva, L’A.S.S.O. nella manica (titolo originale: The DUFF), presentata in anteprima nazionale al Giffoni Film Festival e annunciata con un contest agli MTV Awards 2015, vede come protagonista Bianca (Mae Whitman), una ragazza acqua e sapone che durante una festa tra amici scopre per caso di essere considerata da tutti un A.S.S.O. (Amica Sfigata Strategicamente Oscena). Da questo momento in poi le certezze della ragazza vengono meno, come anche l’amicizia con le compagne di scuola che lei considerava le sue migliori amiche. CONTINUA