Tom Cruise nel terzo trailer di Mission Impossible 5

Arriva finalmente il terzo trailer italiano di Mission Impossible–Rogue Nation, il quinto film facente parte del franchise di Mission Impossible. Tom Cruise, nei panni di Ethan Hunt, si tiene stretti gli amici, ma ancor più i nemici. Co-scritto e diretto da Christopher McQuarrie (Jack Reacher–La prova decisiva), il sequel riporterà all’azione Tom Cruise e i suoi amici della IMF, che cercano di abbattere “The Syndicate”, un’organizzazione criminale di tutto rispetto, conosciuta in tutto il mondo col nome di “anti-IMF”.

Il nuovo trailer offre un quadro più dettagliato e generale della storia nel suo complesso. Partendo dalla domanda principale “di chi ci possiamo fidare?” si insinua poi in un’atmosfera stellata, ricca di azione e adrenalina e certamente con una buona dose di umorismo, dovutra soprattutto alla presenza di  Simon Pegg.
Ethan Hunt si ritrova braccato dal Sindacato, un’organizzazione di assassini altamente addestrati che vogliono distruggere la IMF; con l’aiuto della sua squadra dovrà affrontare questa terribile associazione criminale e raderla al suolo, a qualsiasi costo.

Il film sarà proietatto in IMAX e non solo a partire dal 31 luglio. Nel cast, oltre a Tom Cruise,  vi saranno anche Ving Rhames, Jeremy Renner, Sean Harris, Simon McBurney, e Alec Baldwin. Eccovi il trailer del film Mission Impossible–Rogue Nation, che vede Tom Cruise nuovamente a lavoro con le star Jeremy Renner, Simon Pegg e Ving Rhames, insieme con gli altri membri del cast che sono Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, America Olivo, Sean Harris, Jingchu Zhang e Simon McBurney.

Fonte: Universal Pictures Italia