I primi 5 minuti di Mission Impossible 5 in Terminator Genisys

Paramount Pictures e Skydance hanno recentemente annunciato che 5 minuti di Mission Impossible – Rogue Nation verranno proiettati, esclusivamente nelle sale IMAX, esattamente un mese prima della sua uscita ufficiale nei cinema. Questa può essere considerata come una sorta di anteprima del film vero e proprio, che secondo alcune fonti, potremo osservali durante la proiezione dell’ultimo capitolo della saga di Terminator (Terminator Genisys). I fan potranno sperimentare la sneak peek del nuovo film a partire dalle 7:00 del 30 giugno (attualmente solo per le sale cinematografiche americane, ma vi terremo aggiornati se l’iniziativa dovesse arrivare anche in Italia).

In Rogue Nation la trama si fa ancora più interessante poiche vedremo in azione Ethan e il suo team in cerca di missioni ancora più impossibili da realizzare. In questo nuovo capitolo dovranno vedersela con il Sindacato, un’organizzazione criminale internazionale il cui obbiettivo è quello di distruggere una volta per tutte la FMI.

Scritto e diretto da Christopher McQuarrie ( The Way of the Gun , Jack Reacher ), il nuovo Mission Impossible avrà un cast formato da attori del calibro di Tom Cruise, Jeremy Renner ( Marvel’s Avengers, Kill the Messenger ), Alec Baldwin ( The Departed , “30 Rock”) , Simon Pegg ( Star Trek , The World’s End ), Ving Rhames ( Pulp Fiction , L’alba dei morti viventi ), Simon McBurney ( L’ultimo re di Scozia , The Theory of Everything ) e Rebecca Ferguson ( Hercules, The Red Tent ), accompagnati da una sceneggiatura di Will Staples e Drew Pearce.

Cosa ne pensate del nuovo film di Mission Impossible e dei cinque minuti che fungeranno da anteprima? Cosa ne pensate del nuovo film di Terminator la cui uscita nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 9 luglio 2015? Fatecelo sapere.

Fonte: Comingsoon.net