Rogue One: a Star Wars Story – Jyn Erso guida la ribellione nella nuova clip

I Walt Disney Studios e la Lucasfilm hanno rilasciato un’ altra nuova clip di Rogue One che mostra Jyn Erso alla guida della ribellione per combattere contro l’Impero, oltre a un ospite speciale. Guardala qui sotto!

Dalla Lucasfilm arriva il primo dei film indipendenti su Star Wars, Rogue One: A Star Wars Story, una nuova avventura epica. In un periodo di conflitti, un gruppo di improbabili eroi uniscono le loro forze in in una missione per rubare i piani alla Morte Nera, ultima arma dell’Impero di distruzione. Questo evento chiave nella timeline di Star Wars riunisce persone comuni che scelgono di fare cose straordinarie, e in tal modo, diventano parte di qualcosa più grande di loro.

Rogue One: a Star Wars Story – Jyn Erso guida la ribellione nella nuova clip

Rogue One: A Star Wars Story è diretto da Gareth Edwards ed ha per protagonisti Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, Riz Ahmed, con Jiang Wen e Forest Whitaker. Kathleen Kennedy, Allison Shearmur e Simon Emanuel stanno producendo, con John Knoll e Jason McGatlin servire nel ruolo di produttori esecutivi. Il soggetto del film è di John Knoll e Gary Whitta, e la sceneggiatura è di Chris Weitz e Tony Gilroy.

Rogue One: A Star Wars Story arriverà nei cinema statunitensi il 16 dic 2016 ed in Italia con un giorno d’anticipo, il 15 dicembre.