Mass Effect: Andromeda – Ecco il trailer ufficiale del gameplay

Il mondo di Mass Effect: Andromeda sembra davvero epico nel nuovo trailer del gioco. Non sono stati rivelati nuovi dettagli, rispetto a ciò che già conoscevamo ma il nuovo video mostra il gameplay e questo, per ora, ci basta.

Mass Effect: Andromeda sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC

“Diventa il Pioniere e trova una nuova casa per l’umanità in questo spazio inesplorato e potenzialmente ostile. Sarai tu a tracciare la rotta da seguire, esplorando gli angoli più remoti della galassia di Andromeda per svelare misteri, scoprire incredibili mondi alieni e guidare la specie umana alla ricerca di una nuova casa. Potrai arricchire e personalizzare l’esperienza di gioco con un sistema di progressione profondo e flessibile, oltre a comandare la tua squadra in battaglie ricche d’azione usando armi avanzate, abilità speciali e moltissimi nuovi assi nella manica”.

Nel nuovo Mass Effect: Andromeda, è possibile giocare anche utilizzando un personaggio femminile, un altro Ryder. Nel gioco il personaggio maschile e quello femminile saranno fratello e sorella e saranno entrambi inclusi nella storia, in qualunque modo scegliate di giocare. Nella descrizione ufficiale si legge:

“Mass Effect: Andromeda porta i giocatori nella galassia di Andromeda, bel lontana dalla Via Lattea. Lì, i giocatori potranno guidare la nostra battaglia per una nuova casa in un territorio ostile come Pathfinder – leader degli esploratori militari. Questa è la storia di un nuovo capitolo dell’umanità e le scelte dei giocatori nel gioco determineranno la nostra sopravvivenza”.