Lin-Manuel Miranda vorrebbe interpretare Carnage in Spider-Man

Dato l’enorme successo che il genere fumettistico sta avendo sul grande schermo, non è raro sentire sempre più attori esprimere il loro interesse di partecipare a questo o quel franchise. Durante una puntata di Meet The Movie Press, Simon Thompson ha rivelato che l’attore di Broadway, Lin-Manuel Miranda (Hamilton), a quanto pare ha voglia di voler interpretare il malvagio Carnage, uno dei più grandi cattivi di Spider-Man.

Secondo il padrone di casa, Manuel Miranda è un grande fan del personaggio e addirittura va a specificare che tipo di storia vorrebbe creare per il suo personaggio e l’intreccio con l’Uomo Ragno.

Lin-Manuel Miranda vuole interpretare Carnage nei film di Spider-Man

“Lui (Miranda) è un grande fan della Marvel. C’è un personaggio in particolare che amerebbe più di tutti interpretare, che ha già specificato. È Carnage. Ha detto che se la Disney e Marvel stanno cercando di fare un film su Maximum Carnage o portare Carnage nel MCU come personaggio, ad interpretarlo vuole essere lui”.

Purtroppo il primo film di Spider-Man è già quasi pronto, forse il suo sogno può diventare realtà un giorno.  Spider-Man si è unito al Marvel Cinematic Universe grazie a un accordo di condivisione tra Sony Pictures e Marvel Studios. La sua prima apparizione, interpretato da Tom Holland, è stata in Civil War. Nel film ci sarà anche Robert Downey Jr. nei classici panni di Tony Stark.

Tags: Spider-Man