Ben Hardy entra nel cast di X-Men: Apocalypse

L’attore inglese Ben Hardy è in trattative per un ruolo non identificato nel sequel di X-Men: Apocalypse della 20th Century Fox. L’attore era già in lizza per recitare nel ruolo di Ciclope, parte che alla fine è andata a Tye Sheridan, e The Wrap riferisce che è stato in lizza anche per il ruolo di Angel. Anche se non interpreterà uno di quei personaggi, le fonti del sito dicono che verrà lanciato come un importante personaggio Marvel.

Ben Hardy si unisce dunque ai nuovi membri del cast insieme a Oscar Isaac come Apocalypse, Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Tye Sheridan come Ciclope e Kodi Smit-McPhee come Nightcrawler. La stelle di X-Men: Days of Future Past James McAvoy (Professor X), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystique), Nicholas Hoult (Bestia), Ian McKellen (vecchio Magneto) e Evan Peters (Quicksilver) riprenderanno i loro ruoli, insieme a Rose Byrne (Moira McTaggert). Nessun altro membro del cast è stato confermato in questo momento.

Bryan Singer dirige una sceneggiatura di Simon Kinberg, sulla base di uno schema originale ha co-scritto con Michael Dougherty e Dan Harris. La produzione dovrebbe iniziare questo aprile a Montreal, con la 20th Century Fox che ha già impostato una data di uscita per il 27 maggio 2016. X-Men: Apocalypse segnerà il debutto cinematografico di Ben Hardy. Attualmente è protagonista nella soap opera EastEnders che appare in quasi 200 episodi nel corso degli ultimi due anni.

X-Men: Apocalypse arriverà al cinema il 27 Maggio 2016 e vedrà le stelle Oscar Isaac, Alexandra Shipp, Sophie Turner, Tye Sheridan, Rose Byrne, Kodi Smit-McPhee. Il film è diretto da Bryan Singer.

Fonte: Movieweb