Wonder Woman: Gal Gadot annuncia di essere incinta!

Gal Gadot, l’attrice protagonista del prossimo film DC Wonder Woman, ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio. Lei e il marito Yaron Versano ha annunciato la notizia su Instagram e sembrano davvero felici per la gravidanza.

Wonder Woman: Gal Gadot annuncia di essere incinta!

Come potete vedere nel post la coppia ha le mani sopra la pancia di Gal Gadot formando un cuore e i suoi fan stanno facendo a gara per farle gli auguri.
L’attrice di Wonder Woman e il marito, come abbiamo già detto, hanno già una figlia, nata nel 2011. La coppia si è sposata nel settembre 2008.

Con un altro bambino in arrivo, Gadot ha un fitto calendario davanti a sé. L’attrice ha recentemente lavorato in Justice League e inizierà presto la promozione del nuovo Wonder Woman (trailer). Il film DC arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo giugno, così la Gadot avrà del tempo per dedicarsi alla famiglia prima di rivisitare il ruolo di Diana.

All’inizio di quest’anno, Gadot ha parlato di come la sua famiglia ha reagito al suo lavoro come Wonder Woman e ha detto che sua figlia è molto orgogliosa del fatto che la sua mamma interpreta l’eroina DC, che la bambina adora!

So excited to share this wonder with you… #mommyforthesecondtime ✨😉😊💝✨

Una foto pubblicata da Gal Gadot (@gal_gadot) in data:

“Lei è molto orgogliosa. Non credo che riesca a capire tutto per filo e per segno ma in fondo Alma, mia figlia, è molto orgogliosa” – ha spiegato Gadot – “Andiamo al parco e… si sa che i bambini cercano di fare amicizia, così va dagli altri e dice ‘Mia madre è Wonder Woman’, così i genitori mi guardano stranamente, magari non mi riconoscono e io vorrei nascondermi […] dicono ‘si sa, ogni madre è una Wonder Woman'”.

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

La protagonista è Gal Gadot nei panni di Diana Prince, nel cast troviamo anche Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Connie Nielsen e Lucy Davis.