Logan: ecco il teaser! Domani il trailer di Wolverine 3

20th Century Fox ha rivelato, tramite l’account Twitter di Hugh Jackman, un teaser di Logan, ovvore Wolverine 3. Il regista James Mangold è tornato dietro la macchina da presa per l’ultimo capitolo della saga con protagonista Hugh Jackman nei panni di Logan.

Con Hugh Jackman e Sir Patrick Stewart, Logan è in arrivo nelle sale statunitensi il 3 marzo 2017. Il nuovo film segnerà la nona volta che Hugh Jackman interpreta il personaggio sul grande schermo. Mangold dirige il film su una sceneggiatura di David James Kelly.

Mister Sinister e il suo “Essex Corp” è stato detto in precedenza, saranno i villain del film. Secondo alcuni rumor Richard E. Grant interpreta il cattivo, anche se rimane non confermato. Sappiamo che i cattivi principali del film includeranno sia The Reavers, guidato da Boyd Holbrook Donald Pierce, così come Arma X. È ovvio che il ruolo della Sinister nel film sarà legato alla realizzazione di X -23, il giovane clone femminile di Wolverine, il che rende sensata la scena post-credit di X-Men: Apocalisse.

Il cast di Logan include anche Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elise Neal ed Elizabeth Rodriguez.