Assassin’s Creed: ecco il nuovo trailer del film con Michael Fassbender

Come annunciato da 20th Century Fox UK, ecco il secondo trailer ufficiale di Assassin’s Creed, il film con protagonista Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch.

Assassin’s Creed: svelato il secondo trailer del film con Michael Fassbender

Adattamento dell’omonimo videogame sviluppato dalla Ubisoft Montréal e pubblicato da Ubisoft per console e PC, la il film non seguirà fedelmente il primo dei dieci capitoli della saga videoludica ma ne riprenderà ambientazione ed aspetti. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.

Fanno parte del cast anche Marion Cotillard, Michael K. Williams, Jeremy Irons, Brendan Gleeson e Ariane Labed. Il film di Assassin’s Creed verrà distribuito dalla 20th Century Fox e sarà al cinema dal 4 gennaio 2017

Le riprese del film hanno avuto luogo in Spagna, Malta, Londra, con professionisti che hanno cercato di riprendere il più possibile le acrobazie del videogame originale di Ubisoft.