Logan: Hugh Jackman rivela una nuova misteriosa foto da Wolverine 3

La star protagonista di Logan, Hugh Jackman, ha rivelato l’ennesima immagine misteriosa di Wolverine 3.

Jackman ha postato l’immagine su Twitter. La foto è stata scattata all’interno di una macchina. Una visiera aperta e capovolta rivela il ritaglio di un giornale. Il testo del Tweet recita semplicemente “Sunseeker”, e comprende il nome del film e la data di uscita.

Sunseeker è un produttore di yacht. Ciò significa che la parola fa probabilmente riferimento alla foto di una scena in barca sulla pagina visibile del giornale. Che cosa significa esattamente tutto ciò in relazione al film? Forse Logan sta cercando di andare in pensione al mare nella sua vecchiaia, o forse è alla ricerca di qualcuno che possiede una nave del genere.

Secondo quanto sappiamo, Logan si svolge in un futuro prossimo abitato dai mutanti. Wolverine e il mutante Caliban si prendono cura dell’anziano Professor X. Nel frattempo, una società chiamata Transigen sta trasformando i bambini mutanti in macchine da guerra. Wolverine incontra uno di questi bambini, la cui mano si vede nel primo manifesto. Il bambino ha due artigli come Wolverine che sporgono dalla sua mano e Wolverine giura di proteggerlo.

Logan è diretto da James Mangold e vede nel cast le star Hugh Jackman, Patrick Stewart, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle e Elise Neal.
Il titolo, Logan, è probabilmente un omaggio al libro della storia a fumetti “Old Man Logan”, su cui Logan dovrebbe essere vagamente basato.

Logan arriva nelle sale statunitensi il 3 marzo, 2017.