The Path: Aaron Paul e Michelle Monaghan nelle foto della serie

Hulu ha rivelato le nuove foto di The Path, che potete visionare nella gallery in fondo all’articolo. La serie, la cui premiere si terrà il 30 marzo del 2016, segue le vicende di una famiglia impelagata in un controverso culto in bilico tra il potere e la fede. Ogni episodio prende spunto da uno sguardo gravitazionale attorno alla fede, esaminando in profondità le questioni che orbitano atttorno alle scelte esistenziali; ossia la differenza tra la vita che viviamo e quella che vogliamo.

The Path: Aaron Paul e Michelle Monaghan nelle foto della serie targata Hulu

La serie è arrivata su Hulu da Universal Television e da Jason Katims di True Jack Productions. The Path è stata creata da Jessica Goldberg, che oltre a scrivere la serie sarà anche la produttrice esecutiva della serie insieme a Katims e Michelle Lee di True Jack Productions. Nel decimo episodio della serie vedremo le stelle Aaron Paul, Michelle Monaghan, Hugh Dancy e Rockmond Dunbar.

Hulu è un servizio internet di video su richiesta che offre film e spettacoli televisivi in diretta, soprattutto di NBC e Fox e di altre reti via cavo. I video di questo network sono offerti solo negli Stati Uniti e in Giappone. Hulu fornisce video in formato Flash con risoluzione maggiore di quella offerta da YouTube, ma minore di quella offerta da una classica televisione. I video pubblicati su Hulu sono visibili anche su altri network come AOL, MSN, MySpace e Yahoo.

Aaron Paul ha raggiunto la notorietà interpretando il ruolo di Scott Quittman in Big Love.Nel 2008 cominciò a recitare la parte di Jesse Pinkman nella serie tv della AMC Breaking Bad. Durante il 2012 e il 2013 apparve in Tron: Uprising, dando voce al personaggio Cyrus.
Michelle Monaghan ha debuttato negli anni duemila partecipando ad alcune serie televisive tra cui un episodio di Law & Order – Unità vittime speciali. La notorietà arriva nel 2005, come protagonista femminile della commedia a tinte gialle Kiss Kiss, Bang Bang accanto a Val Kilmer e Robert Downey Jr., cui segue l’anno successivo il blockbuster Mission: Impossible III con Tom Cruise.

Cosa ne pensate delle foto di The Path? Fatecelo sapere e continuate a seguirci per saperne di più!

Fonte: Comingsoon.net