Zootropolis: trailer e trama del film Disney, stasera in tv su Sky Cinema e Sky 3D

JungleChristmas, la speciale programmazione natalizia targata Sky 3D, porta sul piccolo schermo lunedì 19 dicembre alle 21.15 Zootropolis, il rivoluzionario film d’animazione Disney diretto da Byron Howard e Rich Moore, che andrà in onda anche su Sky Cinema 1 HD.

Il film, che ha registrato uno dei maggiori incassi tra i lungometraggi della casa di Topolino – circa 3 milioni di euro in Italia solo nel weekend di apertura – è stato annunciato dai registi come il primo giallo d’animazione della Walt Disney e ci catapulta in una città futuristica e sensazionale, vissuta totalmente da animali.

Zootropolis: trailer e trama del film Disney, stasera 19 dicembre in prima tv su Sky Cinema e Sky 3D

Zootropolis narra le gesta della coniglietta Judy Hopps che dalla zona rurale della nativa Tana dei Conigli si trasferisce in città per inseguire il suo sogno: diventare un’agente di polizia, andando contro i pregiudizi secondo i quali un lavoro del genere non si addice a un animale docile. Ma il fatto che nessun coniglio sia mai entrato nel corpo di polizia non vuol dire che non sia capace, semplicemente non ci ha mai provato!

Animata dall’amore per la giustizia, Judy consegue il diploma col massimo dei voti e viene inviata presso il Distretto 1 di Zootropolis, il più importante e difficile in assoluto. La sua avventura nella grande città si rivelerà inizialmente deludente: lo stoico Capitano Bogo non ha nessuna voglia di darle fiducia e le affida l’umiliante compito di multare chi ha il parchimetro scaduto, ma un’ingiustizia passa proprio sotto il naso della protagonista e certo non potrà farsela sfuggire!

Inizierà per Judy un’avventura coinvolgente, accanto alla furba volpe Nick Wilde e a una serie di divertenti personaggi che faranno emozionare i più piccoli e riflettere gli adulti, ricordando a tutti che “Se puoi sognarlo puoi farlo”.

Zootropolis, uscito nelle sale italiane il 18 febbraio 2016 distribuito da The Walt Disney Company Italia è stato doppiato in lingua originale da Ginnifer Goodwin (Judy Hopps), Jason Bateman (Nick Wilde), Idris Elba (Capitano Bogo), J. K. Simmons (Sindaco Leodore Lionheart), Octavia Spencer (Signora Otterton), Shakira (Gazelle). Tra i doppiatori italiani ricordiamo Ilaria Latini, Teresa Mannino, Paolo Ruffini, Massimo Lopez, Frank Matano.