Jungle Xmas: l’imperdibile programmazione di Sky 3D dal 19 dicembre all’8 gennaio

In tv esplode la Jungle Mania con film, serie animate e documentari dedicati a tutta la famiglia

Preparatevi a vivere il Natale più avventuroso di tutti i tempi! Dal 19 dicembre all’8 gennaio su Sky 3D arriva Jungle Xmas: una programmazione interamente dedicata alla famiglia che vi coinvolgerà in un viaggio emozionante tra film graffianti e documentari da urlo!

Dopo aver invaso il mondo dell’alta moda, dell’architettura, del design e del wellness con atmosfere tropicali ed esotiche, atte a esaltare i colori e far esplodere la natura lì dove l’uomo l’aveva occultata col grigiore del cemento, adesso la Jungle Mania è pronta a conquistare la tv con i grandi successi cinematografici, i documentari, le serie animate e i classici intramontabili.

Non sentite anche voi l’urlo della foresta? La Jungle Mania vi sta chiamando, quindi afferrate la liana più vicina a voi e seguiteci sul canale Jungle Xmas di Sky 3D!

Si inizia il 19 dicembre alle 21:15 con Zootropolis (in prima TV, anche su Sky Cinema 1 HD), l’avventura Disney diretta da Byron Howard e Rich Moore che ci catapulta nella meravigliosa città in cui “ognuno può essere ciò che vuole” in compagnia della coraggiosa coniglietta Judy Hopps, che sogna di essere una brava poliziotta, e la loquace e truffaldina volpe Nick Wilde.

Il 25 dicembre alle 21:15 è la volta di uno dei classici d’animazione Disney più amati da grandi e piccini: Il Re Leone, che dall’1 gennaio è disponibile anche su Sky Cinema Family HD per gli appuntamenti del Disney CineMagic.
Il 3D dona senza dubbio una nota in più a questo capolavoro, corredato da una colonna da premio Oscar e da personaggi che sono oramai entrati di diritto nel nostro mondo immaginario. Insomma, un film da non perdere per trascorrere un Natale da veri re!

Ci spostiamo nel cuore della giungla, ma accompagnati da un protagonista speciale, il 26 dicembre alle 21:15 con Il Libro della Giungla (in prima TV, anche su Sky Cinema 1 HD), il live-action campione d’incassi diretto da Jon Favreau e tratto dal celebre romanzo del premio Nobel Rudyard Kipling.

Il 4 gennaio ci si avventura invece tra le onde del mare con il lungometraggio diretto da Craig Gillespie, L’ultima tempesta (in onda alle 21:15 anche su Sky Cinema 1 HD). Tratto da un’incredibile storia vera, il film racconta l’eroica impresa della Guardia Costiera americana alle prese con una violenta tempesta e con uno dei più disastrosi naufragi di tutti i tempi, avvenuto al largo della East Coast. Nel cast anche Chris Pine, Casey Affleck e Ben Foster.

Il 6 gennaio alle 21.15 (anche su Sky Cinema 1 HD) va in onda in prima tv il film d’animazione DreamWorks Kung Fu Panda 3, terzo capitolo della divertente saga che vede protagonista il simpaticissimo Po, doppiato in lingua italiana da Fabio Volo.

E, per restare nel mondo strettamente animato, non perdete Il Libro della Giungla – Christmas Special, in onda venerdì 23 dicembre alle 16.30 e sabato 24 dicembre alle 17.50 su Christmas Kids Time 3D.

Fiore all’occhiello di Jungle Xmas, i due imperdibili documentari che ci portano alla scoperta dell’Africa: viaggiare non è mai stato così semplice, fidatevi!

Parliamo delle prime visioni esclusive di Enchanted Kingdom, in onda il 23 dicembre alle 21:15 (in prima TV su Sky 3D e su Sky Uno HD anche sabato 24 dicembre alle 18.15, sabato 31 dicembre alle 18.30, martedì 3 gennaio alle 21.15 e venerdì 6 gennaio alle 10.30 anche su Sky Uno HD) e di Madagascar: L’Isola dei Lemuri, in prima tv il 30 dicembre alle 21:15 e in onda anche sabato 31 dicembre alle 20.00, domenica 1 gennaio alle 22.30, venerdì 6 gennaio alle 18.45 e sabato 7 gennaio alle 20.30.

Nel primo caso, Enchanted Kingdom, si tratta di una produzione BBC Earth; un viaggio immersivo alla scoperta dei sette diversi paesaggi del continente più selvaggio della Terra, l’Africa, raccontato dalla magnetica voce di Idris Elba.
Nel secondo caso sarà invece Morgan Freeman a guidarci ai confini del mondo nel documentario Madagascar: L’Isola dei Lemuri  prodotto da Warner Bros. e IMAX 3D e diretto da David Douglas.

E, anche se parliamo di una giungla un po’ sottomarina, non dimenticate che è possibile esplorare il punto più profondo degli abissi con DeepSea Challenge (in onda anche martedì 20 dicembre alle 21.15 e giovedì 29 dicembre alle 19.45).
A completare la programmazione di Jungle Xmas anche i film d’arte di Sky come San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D, Firenze e gli Uffizi 3D e Musei Vaticani 3D.

Tags: Sky 3D