Warner Tv arriva in chiaro: cosa vedere sul nuovo canale televisivo

La televisione apre le porte a Warner Bros. Discovery. Tutti i film e le serie della Warner visibili nel canale 37 del digitale terrestre dal 30 ottobre.

Dal 30 ottobre sarà possibile iniziare a fare una bella scorpacciata di film e di serie del gruppo Warner Bros. Discovery. Questa volta stando comodamente seduti nella poltrona di casa e accendendo il canale 37 del digitale terrestre della nostra televisione.

Il programma settimanale del canale Warner TV in arrivo

Il nuovo canale si aggiungerà alla lista dei canali del digitale terrestre già in possesso del gruppo Warner Bros. Discovery. in cui sono presenti, alcuni già da parecchi anni, NOVE, Real Time, DMAX, Giallo, Motor Trend, Food Network, HGTV-Home & Garden TV, Frisbee e Kids K2.

Il pubblico potrà godere, grazie al canale 37 in arrivo, della visione dei film della grande produzione hollywoodiana e da giorno 30 ottobre del primo film inaugurale del nuovo palinsesto che sarà Zack Snyder’s Justice Leage in onda dalle ore 14 alle 21. Il 31 ottobre invece, in occasione della festa di Halloween verrà trasmessa la saga horror Nightmare, con il secondo e il terzo film della serie, Nightmare 2: La rivincita e Nightmare 3: I guerrieri del sogno.

Il programma prevede una suddivisione definita per genere cinematografico che, a partire dal lunedì, si aprirà con Ciak, Azione, dedicato ai film in cui regna l’adrenalina come: Mad Max, Un posto per morire o Interceptor, Interceptor – il guerriero della strada. Il martedì lascerà il posto alle risate con Senti chi ride, e potremo rivedere John Travolta in Hairspray o Jennifer Aniston in Rock Star. Il mercoledì toccherà ai bellissimi film d’autore firmati dai più grandi registi con Notti d’autore. Tra le proposte: Le relazioni pericolose, Sesso & potere, Hamlet e Othello.

70 Mi Da’ Tanto del giovedì è dedicato al meglio del cinema degli anni ’70, come: L’inferno Di Cristallo, Candidato all’obitorio e Coma profondo. L’horror ci aspetta, invece, il venerdì con 80 Paura e con la suspense di Nightmare o di Jason va all’inferno. 80 Nostalgia sarà il programma del sabato sera che propone al pubblico i più bei film degli anni ’80, Uragano Smith, Star 80, Ormai non c’è più scampo. La domenica sarà il giorno dedicato al western e con Per qualche western in più gli spettatori potranno scegliere di vedere L’oro della California, Il cacciatore del Missouri o Furia del West.

Oltre ai film sarà possibile rivedere molte serie TV come la famosa sit-com La famiglia Bradford, Gotham e Willy il principe di Bel Air.

Leggi anche Harry Potter: nuovi adattamenti in arrivo in casa Warner Bros.?

Articoli correlati