Transporter: Extreme – trailer, trama e cast del film su Italia 1 oggi 16 febbraio
Transporter: Extreme è un film, in onda su Italia 1 oggi 16 febbraio (21:10), diretto da Louis Leterrier, secondo episodio della trilogia The Transporter (2002), che vedrà come ultimo capitolo Transporter 3 (2008). È una pellicola del 2005, prodotta da Luc Besson, che figura anche come co-sceneggiatore, il cui protagonista assoluto è Jason Statham.
Transporter: Extreme – cast del film su Italia 1 oggi 16 febbraio (21:10)
Il cast del film, su Italia 1 oggi 16 febbraio (21:10), è composto da Jason Statham, Alessandro Gassmann, Amber Valletta, Kate Nauta, Matthew Modine, Jason Flemyng, Keith David, Hunter Clary, Shannon Briggs, Raymond Tong, François Berléand, George Kapetan, Jeff Chase.
Transporter: Extreme – trama del film su Italia 1 oggi 16 febbraio (21:10)
Frank Martin, reduce dalle forze speciali per le quali era un mercenario specializzato nel trasporto di pacchi particolari, ora è un uomo con una vita apparentemente tranquilla, vive in in Florida e si adopera come tassista per Jack, un bambino di una famiglia agiata. Frank va a prenderlo all’uscita da scuola e lo porta a casa, con l’entusiasmo assoluto della madre Audrey che sembra avere un debole per il trasportatore. Ma un giorno un’ organizzazione criminale prende di mira la famiglia, poiché il padre è un ministro e personaggio determinante della narcotici, e rapisce il bambino, minacciando di iniettargli un virus in loro possesso letale e molto contagioso..