la teoria del tutto., TIMVision, cinematographe

Tante le novità di febbraio tra vecchi film e nuove pellicole: tra queste da segnalare La Teoria del Tutto, ed una serie di classici di Carlo Verdone

Le principali novità del mese di febbraio su TIMVision sono diverse sia per quanto riguarda il cinema che le serie tv, e non mancano neanche proposte per i più piccoli. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Pavarotti: il documentario diretto da Ron Howard su TIMVISION

Dal 3 febbraio arriva in prima visione la commedia Brave ragazze. Il film, scritto e diretto da Michela Andreozzi, è una coproduzione Paco Cinematografica e Neo Art Producciones in collaborazione con Vision Distribution e in collaborazione con Sky e TIMVision. Tra i film disponibili nel corso del mese: La teoria del tutto, biopic sulla vita di Stephen Hawking; Mandy, action con Nicolas Cage già entrano nel mito; il film vincitore di 5 premi Oscar American Beauty; e una rassegna con i grandi classici di Carlo Verdone.

Per quanto riguarda le serie tv, invece, sarà disponibile da febbraio la sesta stagione di Power, l’epica serie crime ambientata a New York. In arrivo anche il cofanetto completo di Spartacus e il teen thriller You’ve been t@gged. Non mancano neanche le proposte per Bambini e ragazzi: tra le principali novità del mese ci saranno Craig of the Creek, Apple & Onion, OK KO! e Summer Camp Island.

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto