Supernatural Cinematographe.it

I due cacciatori del paranormale protagonisti di Supernatural sono pronti a tornare in azione su Spike TV

Dopo Buffy L’ammazzavampiri, Spike TV ha deciso di fare un nuovo regalo a tutti gli amanti delle serie con Supernatural, la pluripremiata serie fantascientifica con protagonisti Jared Paladecki e Jensen Ackles.

I due attori interpretano i fratelli Sam e Dean Winchester, cacciatori di mostri di ogni tipo, come ampiri, fantasmi, demoni, djinn e altre creature terrificanti. I protagonisti di Supernatural infatti sono stati educati fin da piccoli dal padre alla lotta contro le forze del Male, dopo che la madre è stata uccisa proprio da un demone. Diventati adulti, Sam e Dean continuano la loro battaglia, spostandosi in lungo in largo per gli Stati Uniti e continuando a cercare la terribile creatura che ha ucciso la loro madre.

Supernatural sarà disponibile su Spike TV a partire da lunedì 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 20.30, in onda sul canale 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat. Nel primo episodio, dal titolo La caccia ha inizio, il pubblico potrà fare la conoscenza dei due protagonisti della serie. A 22 anni dalla morte della madre, Sam è al college e non ha contatti con il fratello e il padre da ben 2 anni. Quando però Dean si presenta alla sua porta dicendo che il padre è scomparso, i due torneranno l’uno al fianco dell’altro e partiranno alla ricerca dell’uomo. Durante il viaggio si imbatteranno nello spirito di una donna morta suicida dopo essere stata tradita dal marito. Il fantasma si aggira per le strade, cercando e uccidendo uomini infedeli, e Sam e Dean devono fermarla.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto