Stasera in tv: film in tv oggi, sabato 29 luglio

Da leggere

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Che fine ha fatto Alexandre Sterling? Tutto ciò che sappiamo sulla vita attuale del Mathieu de Il tempo delle mele

Chiunque sia stato adolescente negli anni Ottanta ha vissuto il momento più romantico del mondo con Il tempo delle...

Blade Runner – Black Lotus: rivelato il trailer della serie anime spin-off

Adult Swim e Crunchyroll hanno svelato il trailer della serie anime Blade Runner: Black Lotus, ambientata tra gli eventi...

Quale film vedere stasera in tv? Se è questa la domanda alla quale state cercando una risposta, siete capitati nel posto giusto. Nella nostra guida tv abbiamo selezionato i migliori film in tv da vedere oggi in tv.

Stasera in tv film da non perdere

Stasera in tv digitale terrestre

Azione e fantascienza, questi sono gli ingredienti del sabato sera sui canali del digitale terrestre. Su Rai 4 vi aspetta Mel Gibson nel thriller poliziesco Fuori Controllo, mentre su Italia 1 l’appuntamento è con l’ormai classico Jurassic Park, il primo capitolo della saga fantascientifica nata dalla mente di Steven Spielberg.

Fuori controllo trama, su Rai 4 ore 21.05

stasera in tv

Mel Gibson veste i panni di Thomas Craven, un detective della polizia di Boston impegnato in un’indagine per lui molto dura, quella sulla morte della figlia, uccisa misteriosamente mentre veniva trasportata in ospedale a causa di strani sintomi. Le sue indagini lo porteranno alla società dove la figlia lavorava, una società impegnata nel settore della sperimentazione nucleare appoggiata da un senatore dall’apparenza poco affidabile con cui sua figlia era in contatto. Presto anche lui comincerà ad avere gli strani sintomi della figlia e scoprirà che il cibo nel suo frigo è contaminato da radiazioni.

Jurassic Park trama, su Italia 1 ore 21.10

Jurassic Park

Un multimiliardario sta per inaugurare in un’isola dei Caraibi il più singolare degli zoo, per il quale attraverso le tecniche della clonazione è riuscito a ricreare veri esemplari di dinosauri. Ma mentre alcuni invitati, compresi due bambini, sono in visita, un tecnico sabota i sistemi di sicurezza. I dinosauri si riveleranno in tutta la loro forza e la lotta per la sopravvivenza si farà sempre più dura.

Casotto trama, su Iris ore 21.00

In questo film, il terzo di Sergio Citti, il regista, che può vantare tra l’altro diverse collaborazioni con Pasolini, propone uno spaccato, tutt’altro che felice, dei tipi umani che compongono la società e lo fa partendo da una cabina collettiva di Ostia, in cui, una domenica d’agosto, sfilano molti bizzarri personaggi tra cui le componenti di una squadra di pallacanestro, due soldati culturisti, due benzinai con le loro ragazze, un sacerdote che nasconde un grosso segreto, due nonni con nipote incinta, due donne in lite con l’assicurazione, una coppia che vuole consumare il primo rapporto d’amore.

Stasera in tv Sky

Su Sky la serata si fa sempre più misteriosa. Su Sky Cinema 1 vi aspetta Tom Hanks nei panni del protagonista di Inferno, il  film thriller del 2016, diretto da Ron Howard e basato sull’omonimo romanzo best-seller di Dan Brown. Oppure se preferite le commedie vi consigliamo su Sky Comedy Tiramisù, la dolcissima commedia di e con Fabio De Luigi.

Inferno trama, stasera su Sky Cinema 1 ore 21.15

stasera in tv

Robert Langdon, il simbolista più celebre di Harvard, è alle prese con un nuovo mistero da risolvere. Dopo essere stato aggredito da alcuni uomini, chiaramente intenzionati ad ucciderlo, si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia. Grazie all’aiuto del medico Sienna Brooks cercherà di recuperare i suoi ricordi per svelare ancora una volta i misteri disseminati nell’opera di Dante Alichieri, mentre il pericolo rappresentato dalla misteriosa congregazione del Consortium è sempre dietro l’angolo.

Tiramisù trama, stasera su Sky Cinema Comedy ore 21.00

Antonio è un rappresentante di prodotti farmaceutici, ma la sua carriera non è certo tra le più brillanti. È però sposato con la bella e dolce Aurora e nella loro vite sono sempre presenti Franco e Marco, il primo, cognato di Antonio è divorziato e con una figlia di sette anni, mentre Marco gestisce un’enoteca ma i suoi affari vanno così male da renderlo perennemente depresso. Un giorno però un evento del tutto casuale cambierà la vita di Antonio: un dottore assaggia il tiramisù fatto da Aurora che Antonio aveva sbadatamente lasciato in uno studio medico e se ne innamora. Da questo momento Antonio metterà a punto una serie di escamotage per ottenere sempre più successo in campo lavorativo.

Stasera in tv Premium Cinema

Anche su Premium Cinema la serata promette bene, soprattutto se amate Jim Carrey. Il celebre attore comico americano vi aspetta su Studio Universal con la commedia Yes Man. Al contrario se pensavate ad una serata al sapore di adrenalina il film che fa per voi è Knock Knock, il thriller con Keanu Reeves, in onda stasera su Premium Energy.

Knock Knock trama, su Premium Cinema Energy ore 21.15

Keanu Reeves è Evan Webber, un uomo di successo con una famiglia perfetta. Tutto procede per il meglio, almeno fino a quando, rimasto da solo a casa il giorno della Festa del Papà, decise di accogliere nella loro casa sue giovani e bellissime ragazze che fingono di aver bisogno di una mano. Le due donne, dopo aver tentato in tutti i modi di sedurlo, ne faranno il giocattolo di pericolosissimi giochi, tanto da trasformare la vita della loro vittima in in vero e proprio inferno.

Yes Man trama, su Studio Universal ore 21.15

stasera in tv

Il più grande difetto di Carl Allen è quello di essersi abituato a dire “no” ad ogni invito o proposta da farne una vera e propria dipendenza, bloccando la sua vita in ogni ambito. Un giorno però deicide di voler provare a cambiare le cose, aderendo ad un programma basato sul semplice impegno di dire sì a qualsiasi domanda. Il potere del “sì” inizia a protare tanti cambiamenti positivi nella vita di Carl, dalle promozioni sul posto di lavoro ad una nuova storia d’amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità finirà per causargli qualche problema.

Ultime notizie

Dragon Ball: Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il nuovo film

In un nuovo panel del Comic-Con è stato rivelato che Akira Toriyama ha iniziato a scrivere il film Dragon...

Articoli correlati