Stasera in TV: tra i film di oggi anche 5 è il numero perfetto con Toni Servillo

Cosa vedere stasera in TV? Scopriamo la programmazione dei film di oggi, 10 settembre 2021.

Da leggere

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Brad Pitt: negata la petizione per la custodia dei figli

La petizione di Brad Pitt per la revisione della custodia dei figli con Angelina Jolie è stata negata dalla...

Antlers – Spirito Insaziabile: la recensione del film di Scott Cooper

Madre terra depredata, offesa, ferita. Madre terra vendicativa. Le premesse di Antlers - Spirito Insaziabile sono un urlo di...

Block title

Cosa vedere stasera in TV, oggi venerdì 10 settembre 2021? Scopriamo insieme qualche bel film disponibile in prima e in seconda serata, sia sui canali del digitale terrestre che sulle pay Tv come Sky e Mediaset Premium. Pronti?

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

5 è il numero perfetto (2019), trama e trailer del film, stasera su Rai 3 alle 21.20

Diretto da Igort e tratto dalla sua omonima graphic novel, il film vede il grande Toni Servillo nel ruolo di Peppino Lo Cicero, un sicario in pensione che decide di tornare in azione dopo l’omicido del figlio. Una decisione che innesca una serie di reazioni a catena, in una storia che custodisce tutte le sfumare della vendetta, del tradimento e dell’amicizia. Girato a Napoli, 5 è il numero perfetto vede nel cast anche Valeria Golino e Carlo Buccirosso.

A star is born (2018), il film da Oscar con Lady Gaga e Bradley Cooper, oggi su Canale 5 alle 21.20

Il debutto alla regia di Bradley Cooper, protagonista insieme a Lady Gaga, è uan storia di amore e musica. Remake del musical del 1937 di William A. Wellman dal titolo È nata una stella, il film – che ha totalizzato ben 8 nomination agli Oscar 2019 – racconta la storia tra un musicista e una cantante che, anche grazie a lui, riuscirà a raggiungere il successo. Se siete curiosi di sapere se il film è tratto da una storia vera consultate pure il nostro approfondimento! 

Shark – Il primo squalo (2018), stasera in TV su Italia Uno alle 21.10

L’estate non è ancora del tutto finita, per cui per gli amanti degli squali e dell’azione non c’è niente di meglio di The Meg, il film con Jason Statham, Ruby Rose, Li Bingbing, Rainn Wilson e Jessica McNamee che ci porta nelle profondità dell’oceano al cospetto di un enorme killer preistorico progenitore dello squalo bianco. Riusciranno a fronteggiare la sua furia?

Lassie torna a casa (2021), alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Hanno Olderdissen dirige un nuovo film con protagonista il cane più famoso della storia del cinema. Un’avventura commovente per tutta la famiglia che racconta l’avventura di Lassie e il suo viaggio per tornare dai suoi vecchi e amati padroni. Fanno parte del cast anche Nico Marischka, Sebastian Bezzel, Anna Maria Muhe, Bella Bading, Matthias Habich, Johann von Bulow.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Suburbicon (2017), trama e trailer del film, stasera in TV su Rai Movie alle 23.25

George Clooney dirige Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac in thriller ambientato in un tranquillo quartiere californiano nel quale, dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto e alla vendetta per sopravvivere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Ai confini del male. Alfieri e il cast parlano del film, dal “finale cinico” alle citazioni cinefile

Liberamente ispirato al romanzo Il Confine di Giorgio Glaviano (Marsilio Editore), Ai confini del male è un thriller ricco...

Articoli correlati