Stasera in TV

Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, venerdì 9 febbraio 2018 in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento. Una valida opzione adatta a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata davanti alla TV, armati di divano e pop corn. Buona lettura e buona visione!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, venerdì 9 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo il biopic Il giovane favoloso, diretto da Mario Martone nel 2014, con Elio Germano, Michele Riondino e Massimo Popolizio (alle 21:15 su Rai 3). Il racconto della breve e intensa vita del poeta Giacomo Leopardi, dall’adolescenza nella natia Recanati, dove scopre la passione per le “sudate carte” fino al soggiorno napoletano in compagnia di Antonio Ranieri, dove spende gli ultimi giorni sulla schiena dello “sterminator Vesuvio”.

Stasera in TVSu Canale 5 alle 21:11 andrà in onda la commedia sentimentale L’amore non va in vacanza, diretta da Nancy Meyers nel 2006, con Cameron Diaz, Kate Winslet e Jude Law. Una produttrice di trailer cinematografici e una giornalista inglese hanno in comune il fatto di essere deluse dalle rispettive storie d’amore. In occasione delle vacanze natalizie, pur non conoscendosi, si scambiano gli appartamenti via internet; sarà l’occasione per entrambe di riscoprire le gioie dell’amore.

Stasera in TV

Su Italia 1 alle 21:25 andrà in onda la commedia fantastica The Mask – Da zero a mito, diretta da Charles Russell nel 1994, con Jim Carrey, Cameron Diaz e Peter Greene. Stanley Ipkiss (Jim Carrey) è un impiegato di banca a cui non sembra andar tutto per il meglio, tanto che rimane stupefatto quando una seducente bionda, Tina Carley (Cameron Diaz), gli si avvicina per chiedergli informazioni sull’apertura di un conto in banca.

Stasera in TVSu TV 8 alle 21:30 andrà in onda l’action movie Soldato Jane, diretto da Ridley Scott nel 1997, con Demi Moore, Viggo Mortensen e Anne Bancroft. La travagliata storia di una donna determinata ad entrare nei Navy Seals, squadra della Marina finora solo maschile.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21:01 andrà in onda il thriller Mulholland Drive, diretto da David Lynch nel 2001, con Naomi Watts, Laura Harring e Justin Theroux. Dopo che una macchina esce di strada sulla Mulholland Drive, una donna coinvolta perde la memoria e si imbatte in una ingenua attrice che spera di sfondare a Hollywood. Insieme cercano indizi e risposte sull’incidente, ma il sogno, o l’incubo, è dietro l’angolo.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda il film di guerra Il ponte sul fiume Kwai, diretto da David Lean nel 1957, con Alec Guinness, Sessue Hayakawa e William Holden. Thailandia, Seconda Guerra Mondiale. Gli inglesi, dopo la resa ai giapponesi, progettano una rappresaglia. Sette Oscar, tre Golden Globe e un David 1958. Dal romanzo di Pierre Boulle.

Stasera in TVCosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Su Canale 5 alle 23:51 andrà in onda il film drammatico Irrational man, diretto da Woody Allen nel 2015, con Joaquin Phoenix, Emma Stone e Parker Posey. Abe Lucas, professore di filosofia in piena crisi esistenziale, si trasferisce in una piccola cittadina per iniziare una nuova vita. Questo cambiamento, però, non sembra giovare alla sua profonda depressione, fino a quando un giorno una conversazione ascoltata casualmente in un bar gli fornirà un nuovo slancio vitale.

Stasera in TV

Su TV 8 alle 23:45 andrà in onda il gangster movie Pulp fiction, diretto da Quentin Tarantino nel 1994. Nel cast John TravoltaSamuel L. Jackson e Uma Thurman. Il capolavoro di Tarantino, Palma d’Oro a Cannes. A Los Angeles s’intrecciano le vicende grottesche di un gruppo di personaggi.

Stasera in TV

Su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 23:15 andrà in onda sci-fi Dark Skies – Oscure presenze, diretto da Scott Stewart nel 2013, con Keri Russell, Josh Hamilton e Dakota Goyo. La vita della famiglia Barrett è sconvolta da una serie di eventi inspiegabili: la scomparsa di alcune foto, la presenza di minacciosi stormi di uccelli e gli incubi del figlio più piccolo. Cosa accade?

Stasera in TVSu Premium Energy HD (canale 334 di Mediaset Premium) alle 23:15 andrà in onda l’action movie Fast & Furious – Solo parti originali, diretto da Justin Lin nel 2009, con Vin Diesel, Paul Walker e Michelle Rodriguez. Dopo la parentesi orientale, Fast & Furious torna a Los Angeles, dove l’agente Brian Conner fa nuovamente coppia con Dom Toretto, appena uscito di prigione, per affrontare un comune nemico: un trafficante di eroina.

Stasera in TV

Infine, su Sky Cinema Max HD (canale 312 di Sky) alle 22:40 andrà in onda il thriller Il caso Thomas Crawford, diretto da Gregory Hoblit nel 2007, con Anthony Hopkins, Ryan Gosling e David Strathairn. Thomas Crawford, magnate dell’aeronautica, scopre che la moglie ha una tresca con un detective della polizia e decide di architettare un piano per eliminarla. Curiosamente, dopo il delitto, si autoaccusa dell’omicidio e decide di difendersi da solo in tribunale.

Stasera in TV

Quali di questi film vedrete stasera in tv? Per sapere la programmazione completa vi basta consultare qui, se invece siete cultori dei film di genere leggete la nostra guida tv horror e thriller.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE