Stasera in TV: i film di oggi venerdì 26 luglio 2019

Da L'avvocato del Diavolo e Mangia, prega, ama: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di venerdì 26 luglio 2019.

- Ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2019 13:07 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 26 luglio, in prima serata si può vedere Qualcosa di speciale in prima serata su Rai Movie. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Qualcosa di speciale, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie

Il dottor Burke Ryan è un vedovo che decide di scrivere un libro su come superare il dolore di una perdita e ritrovare l’autostima e ottiene improvvisamente un successo inaspettato. Reinventatosi come carismatico guru capace d’infondere l’autoconsapevolezza, l’uomo s’innamora di Eloise Chandler, una donna che ha giurato a se stessa che non avrà più nulla a che fare con gli uomini, e che ha deciso di dedicarsi esclusivamente alla sua attività floreale. La ragazza, conosciuta in un seminario a Seattle è subito attratta da lui, e gli fa capire ben presto che, nonostante tutto, lui non sia ancora riuscito a venire a patti col proprio dolore. Riusciranno i due a dare un’altra occasione all’amore?

2L’avvocato del diavolo, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benché talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. È felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L’eco dei suoi successi giunge all’orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un’offerta a dir poco allettante.

3Salt, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Per diventare agente della CIA, Evelyn Salt ha fatto giuramento sul suo onore di servire la patria. Quando un disertore l’accusa di essere una spia russa sotto mentite spoglie, Evelyn dovrà dimostrare di essere fedele ai principi sui quali ha giurato. Inizia così la sua fuga, forte della sua esperienza e dei suoi contatti dopo anni di lavoro come agente segreto, durante la quale dovrà dimostrarsi più furba dei suoi colleghi della CIA per evitare la cattura e proteggere il marito.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4From Paris with Love, stasera in TV alle 23.21 su Canale 20 Mediaset

Charlie Wax è un agente della CIA dai modi spiccioli e poco ortodossi: ai raffinati metodi di intelligence preferisce un caricatore pieno di pallottole e un bazooka. James Reece è invece un agente metodico e ligio alle regole che lavora sotto copertura come assistente dell’ambasciatore americano a Parigi. La sua prima missione da spia è quella di sgominare un’imponente organizzazione criminale che traffica droga a Parigi e dal quartier generale gli viene inviato un partner, Wax. Il tumultuoso arrivo di Charlie Wax mette a soqquadro non solo Parigi, tra sparatorie e inseguimenti a tutta velocità lungo i boulevard, ma anche la vita sentimentale di Reece e con la fidanzata Carolina. Ma non è solo per dei trafficanti di droga che Charlie Wax è a Parigi… c’è un attentato terroristico da sventare.

5Mangia, prega, ama, stasera in TV alle 23.00 su Sky Cinema Uno

Liz Gilbert ha una bella casa a New York, un matrimonio amorevole, una carriera di successo. Ma improvvisanto mente scopre che tutto questo non è quello che vuole e che per capire cosa cerca davvero dovrà lasciare tutto e tornare dallo sciamano balinese che le ha messo la pulce dell’insoddisfazione nell’orecchio, passando per Roma, dove vuole imparare a godersi la vita partendo dall’apprezzamento del buon cibo, e dall’India, dove vuole imparare a pregare.

6Constantine, stasera in TV alle 23.24 su Premium Cinema HD

John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all’inferno e poi è tornato sulla Terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni e angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l’un l’altra nella ricerca della pace a ogni costo.