Stasera in TV: i film di oggi venerdì 16 agosto 2019

Da Puoi baciare lo sposo a Seven: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di venerdì 16 agosto 2019.

- Ultimo aggiornamento: 16 Agosto 2019 15:56 - Tempo di lettura: 2 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 16 agosto, in prima serata si può vedere la commedia premiata agli Oscar Stregata dalla luna su Paramount Channel. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Stregata dalla luna, stasera in TV alle 21.15 su Paramount Channel

Cher è Loretta, promessa sposa che finisce a letto con il futuro cognato, tutta colpa della luna a quanto pare, che influenza le vite anche dei membri della sua famiglia.

2Puoi baciare lo sposo, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Antonio chiede a Paolo, con il quale vive a Berlino, di sposarlo ma arriva il momento di affrontare le due famiglie. Decidono quindi di partire insieme per l’Italia, destinazione Civita di Bagnoregio, dove vivono i genitori di Antonio: la madre Anna e il padre Roberto, sindaco progressista del paese che ha fatto dell’accoglienza e dell’integrazione i punti di forza della sua politica. Il padre, però, non prende molto bene l’omosessualità del figlio.

3Seven, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow, protagonisti di questo thriller in cui il serial killer tortura le sue vittime ispirandosi ai sette peccati capitali.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4The words, stasera in TV alle 00.00 su Canale 5

Rory Jonsen, un aspirante scrittore in cerca di fama e denaro, non resiste alla tentazione di far passare come suo il diario scritto da un altro uomo, ossessionato da spaventosi ricordi, e ritrovato casualmente in mezzo ad alcuni racconti perduti. Thriller con Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde.

5Karate Kid – La leggenda continua, stasera in TV alle 22.50 su Sky Cinema Uno

Dree Parker è un ragazzino di dodici anni, da Detroit è costretto a trasferirsi a Pechino, dove incontra subito dei problemi, mettendosi contro il bullo della scuola. Sarà l’addetto alla manutenzione, esperto di Karate, a insegnargli non solo questa arte marziale, ma anche a farsi rispettare e ad affrontare le sue paure.

6Prisoners, stasera in TV alle 23.30 su Premium Cinema HD

Nel Giorno del Ringraziamento, due bambine, figlie di due coppie amiche tra loro, spariscono senza lasciare tracce. Inizia una caccia all’uomo da parte del detective Loki e del padre di una delle bambine scomparse. Nel cast, Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Viola Davis, Maria Bello.