Stasera in TV: i film di oggi sabato 2 giugno 2018

Da leggere

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

David di Donatello – tutti i vincitori di questa 66° edizione per categoria

Questa 66° edizione dei David di Donatello ha regalato delle vere e proprie gioie, soprattutto a coloro che hanno...

Spiral – L’eredità di Saw: i primi 3 minuti sono veramente rivoltanti [VIDEO]

Spiral - L'eredità di Saw oramai è lì lì per arrivare nei cinema e i produttori hanno voluto aumentare...

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – FilmIsNow, per una serata all’insegna del cinema!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo sabato 2 giugno si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici, non mancano anche le prime visioni del sabato sui canali di Sky Cinema. Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Pertini - Il Combattente: il backstage del film in esclusiva [VIDEO]

La prima serata sui canali del digitale terrestre inizia su Rai 2 con Una famiglia all’improvviso, alle 21.05. Elizabeth Banks, Chris Pine, Olivia Wilde, Michelle Pfeiffer, in una storia di famiglia e di come la si può ritrovare anche a distanza di anni e in modo non convenzionale.
Su canale 5 alle 21.15 la commedia italiana con Leonardo Pieraccioni, Finalmente la felicità, per un sabato sera di relax e divertimento.
L’azione e l’adrenalina arriva su Italia 1 alle 21.10 con Transformers 3, mentre su Paramount Channel alle 21.10 un titolo molto amato con la regia di Martin Scorzese, Quei bravi ragazzi con Robert De Niro.

Sui canali di Sky Cinema è serata di prime visioni, con Pertini – Il combattente, film documentario dedicato a un presidente della Repubblica molto amato dagli italiani.
Su Sky Cinema Passion alle 21, erotismo e mistero con Chloe – Tra seduzione e inganno, con Amanda Seyfried e Julianne Moore.
Alle 21.00 su Cult, Il discorso del re, film da Oscar con Colin First nei panni del Re di Inghilterra e del suo insediamento.

Su Premium Cinema, un inusuale thriller con protagonista una giovane adolescente, La vendetta della Luna alle 21.20 su Premium Cinema HD.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Blade Runner 2049 Cinematographe

La seconda serata sui canali del digitale terrestre prosegue sempre all’insegna di Leonardo Pieraccioni con I laureati alle 23.00 su Canale 5.
Sul canale Sony alle 23.10, risate da sabato sera con Austin Powers la spia che ci provava.

Sui canali di Sky Cinema, grandi film in seconda serata, come Blade runner 2049 su Sky Cinema Uno alle 22.40.
Su Premium Cinema HD alle 22.53 c’è in programmazione Irrational man, commedia di Woody Allen che dirige Joaquin Phoenix, Emma Stone.

Ultime notizie

Grey’s Anatomy: durissimo colpo per tutti i fan della serie

Tutti coloro che seguono Grey's Anatomy continuano a sperare che qualche personaggio tanto amato torni finalmente nella serie Sebbene i fan...

Articoli correlati