Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 17 gennaio 2018

Cosa guardo stasera in TV? Anche questo mercoledì sera potrete optare per una confortevole serata davanti al caro vecchio televisore di casa, soprattutto considerando il freddo pungente degli ultimi giorni. La programmazione cinematografica dei canali del piccolo schermo non delude i cinefili incalliti. Per saperne di più sui film in onda stasera in TV sui canali in chiaro e a pagamento, non perdete la nostra accurata selezione.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Cominciamo con l’action movie Tokarev che andrà in onda su Rete 4 alle 21:15. La pellicola, diretta da Paco Cabezas nel 2014, è interpretata da Nicolas Cage, Rachel Nichols e Max Ryan. Paul Maguire conduce una vita tranquilla. È un imprenditore stimato in tutta la comunità ed è adorato da moglie e figlia. Ha però un segreto passato da delinquente che tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia.

Stasera in TVSu La 7 alle 21:10 andrà in onda il thriller The Village, diretto da M. Night Shyamalan nel 2004. Nel cast Joaquin Phoenix, Brice Dallas Howard e Adrien Brody. Gli abitanti di un villaggio non si addentrano mai nel bosco vicino, affollato di minacce misteriose. Ma una ragazza cieca si ribella…

Stasera in TVNove alle 21:25 offre la commedia L’asilo dei papà, diretto da Steve Carr nel 2003. Nel cast Eddie Murphy, Jeff Garlin e Steve Zahn. Due pubblicitari, depressi dopo aver perso il lavoro, hanno un’idea: perché non mettere a frutto la loro esperienza come padri e aprire un asilo nido? Succederà loro di tutto…

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda il thriller Under Suspicion, diretto da Stephen Hopkins nel 2000. Nel cast Gene Hackman, Morgan Freeman e Thomas Jane. In una notte di Capodanno a Puerto Rico un capitano di polizia mette sotto torchio un ricco avvocato fiscalista per fargli ammettere di aver violato e ucciso due bambine.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda l’action-movie Stolen, diretto da Simon West nel 2012. Nel cast Nicolas Cage, Malin Akerman e Josh Lucas. Un ex-ladro si lancia alla ricerca disperata della figlia, rapita e chiusa nel bagagliaio di un taxi dal suo rivale psicopatico con dei conti da regolare. Ci riuscirà?

Stasera in TVSu Cine Sony (canale 55 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda il biopic Hitchcock, diretto da Sacha Gervasi nel 2012 e interpretato da Anthony HopkinsHelen MirrenScarlett JohanssonToni Collette e Danny Houston. Alfred Hitchcock è alla ricerca di una nuova storia su cui lavorare: il libro Psycho cattura la sua attenzione, ma gli studios si rifiutano di finanziare il progetto. Basato sul saggio Come Hitchcock ha realizzato Psycho di Stephen Rebello.

Stasera in TVI film stasera in TV in seconda serata

Fantastico, horror, action, romantico, drammatico: sono questi gli ingredienti principali della seconda serata sui canali del digitale terrestre, Mediaset Premium e Sky. Cominciamo con il film fantastico Spiderwick – Le cronache che andrà in onda su Nove alle 23:30. La pellicola, diretta da Mark Waters nel 2008, è interpretata da Freddie Highmore, Sarah Bolger e Nick Nolte. Un gruppo di ragazzi scopre nei dintorni della nuova casa delle strane creature, alla conquista di un libro magico.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 23:13 andrà in onda l’horror Jeepers Creepers – Il canto del Diavolo, diretto da Victor Salva nel 2001. Nel cast Gina Philips, Patricia Belcher e Justin Long. Trish e suo fratello Derry tornano a casa dal college per le vacanze primaverili. Nel tragitto incappano nel Creeper, misteriosa creatura che ogni 23 anni riappare per nutrirsi di esseri umani per 23 giorni consecutivi. Horror cult che ha dato luogo a due sequel.

Stasera in TVRai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 23:15 offre l’action movie Elephant White, diretto da Prachya Pinkaew nel 2011. Nel cast Djimon Hounsou, Kevin Bacon e Jirantanin Pitakporntrakul. Curtie Church è un mercenario. Un padre, la cui figlia è stata rapita, lo ingaggia per sterminare una gang thailandese dedita ai traffici sessuali.

Stasera in TVSu Premium Cinema Emotion (canale 336 di Mediaset Premium) alle 22:54 andrà in onda la commedia sentimentale Before we go, diretta e interpretata da Chris Evans nel 2015. Nel cast figurano anche Alice Eve, Maria Breyman e Scott Evans. Grand Central Station di Manhattan, una donna che ha appena perso il treno per Boston conosce un musicista di strada e attraversa la città insieme a lui innamorandosene perdutamente.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Cult HD (canale 314 di Sky) alle 00:30 andrà in onda il film drammatico Blue Valentine, diretto da Derek Cianfrance nel 2010. Nel cast Ryan GoslingMichelle WilliamsJohn Doman e Mike Vogel. Dean Pereira (Ryan Gosling) e Cindy Heller (Michelle Williams) si sono innamorati e hanno creato una famiglia felice. Adesso l’amore li ha lasciati: mentre trascorrono l’ultima notte insieme nella “camera del futuro” di un motel, i due ricordano i momenti passati della loro relazione. Debutto di Cianfrance al Sundance Film Festival del 2010.

Stasera in TV

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE