Stasera in TV: i film di oggi martedì 7 novembre 2017

Babel, Die Hard, The Tourist, The Great Wall, Reds, Il furore della Cina colpisce ancora e molto altro ancora. Ecco i film da non perdere stasera in TV sui canali del digitale terrestre, Mediaset Premium e Sky.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Cosa guardo stasera in TV? Da Babel a Il buongiorno del mattino, da Il furore della Cina colpisce ancora a Cinquanta sfumature di nero passando per Die Hard e The TouristInsomma, preparate i pop-corn e non disperate perché questo martedì sera i film non mancano e la programmazione cinematografica si profila ricca e soddisfacente. Di seguito la nostra selezione dei film migliori in onda in prima e seconda serata sui canali in chiaro e a pagamento.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Cominciamo con Rete 4 che alle 21:16 offre il film poliziesco 58 Minuti per morire – Die Hard, diretto da Renny Harlin nel 1990. Nel cast Bruce Willis, Bonnie Bedelia, William Atherton e Dennis Franz. Bruce Willis è il poliziotto newyorkese John McClane: il mitico tenente stavolta deve vedersela con un gruppo internazionale di terroristi che prende d’assalto l’aeroporto di Washington. Azione e adrenalina nel secondo capitolo, tratto dal libro 58 minuti di Walter Wager, della saga Die Hard.

Stasera in TVDall’action crime al dramma erotico-sentimentale: su Canale 5 alle 21:12 andrà in onda il film Cinquanta sfumature di nero, sequel di Cinquanta sfumature di grigio del 2015. La pellicola, diretta nel 2017 da James Foley, è interpretata da Dakota Johnson, Jamie Dornan, Kim Basinger, Bella Heathcote e Max Martini. La nipote della leggendaria Tippi Hedren, musa di un certo Hitchcock, torna ad indossare gli abiti raffinati di Anastasia Steele che cerca di ricostruire la relazione con l’uomo di cui è innamorata, Christian Grey/Jamie Dornan. Dalla trilogia erotica di E. L. James.

Stasera in TVNel segno del thriller la prima serata su TV 8: alle 21:15 andrà in onda il film Broken City, diretto da Allen Hughes nel 2013 e interpretato da Mark Whalberg, Russell Crowe, Catherine Zeta-Jones e Jeffrey Wright. Un detective privato, Billy Taggart (Mark Whalberg), è ingaggiato da un politico per indagare sulla presunta infedeltà della moglie. Scoprirà verità scottanti. Atmosfere noir, femme fatale e investigatori alla ricerca della verità nella Grande Mela.

Stasera in TVAvventure sanguinarie in costume su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre): alle 21:05 sarà trasmesso il film Ironclad: battle for blood, diretto da Jonathan English nel 2013. Nel cast Tom Rhys Harries, Tom Austen, Roxanne McKee e David Caves. Siamo nell’Inghilterra del XIII secolo: un reduce dell’assedio alla fortezza di Rochester si unisce a un gruppo di mercenari per difendere un castello assediato da predoni celti. Sequel del fortunato Ironclad del 2011 con Paul Giamatti e Brian Cox.

Stasera in TV

Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre) alle 21:15 offre il film drammatico Babel, diretto nel 2006 da Alejandro Gonzales Inarritu e interpretato dalle stelle Brad Pitt, Cate Blanchette e Gael Garcia Bernal. Quattro vicende intrecciate ambientate in Marocco, Tunisia, Messico e Giappone compongono la struttura del film. Sette candidature e una vittoria agli Oscar 2007.

Stasera in TVRisate e divertimento su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre): alle 21:10 sarà trasmessa la commedia Bar Sport con Claudio Bisio, Giuseppe Battiston, Angela Finocchiaro e Lunetta Savino. Diretto nel 2011 da Massimo Martelli, il film è ambientato nella metà degli anni Settanta: in un bar della provincia bolognese s’intrecciano le rocambolesche avventure dei bizzarri avventori. Dal romanzo omonimo di Stefano Benni.

Stasera in TVParamount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 21:15 offre la commedia Il buongiorno del mattino, diretta da Roger Michell nel 2011. Nel cast Rachel McAdams, Harrison Ford, Diane Keaton, Patrick Wilson e Jeff Goldblum. Diane Keaton è Colleen Peck, una conduttrice tv messa da parte a causa del calo di audience del suo programma. Al suo posto è ingaggiata Becky Fuller (Rachel McAdams) che dovrà riportare la trasmissione agli antichi splendori.

Stasera in TVSu Studio Universal (canale 338 di Mediaset Premium) alle 21:22 sarà trasmesso l’action movie Il furore della Cina colpisce ancora, diretto da Lo Wei nel 1971 e interpretato dalla leggenda del Jeet Kune Do Bruce Lee. L’arco narrativo segue le peripezie di Cheng Chao-an (Bruce Lee), un ragazzo cinese che si reca in Thailandia per cercare lavoro. Esperto di arti marziali, Cheng sgominerà una banda di pericolosi criminali. Il film che regalò a Bruce Lee la notorietà internazionale.

Stasera in TVI film stasera in TV in seconda serata

Anche per i nottambuli si profila una ricca e soddisfacente programmazione cinematografica sui canali in chiaro e a pagamento: cominciamo con il film horror The Lazarus Effect che andrà in onda su TV 8 alle 23:15. La pellicola, diretta da David Gelb nel 2015, è interpretata da Mark Duplass, Olivia Wilde, Sarah Bolger e Evan Peters. Un team di ricercatori sperimenta un siero miracoloso per riportare in vita un cane, ma la situazione sfuggirà loro di mano.

Stasera in TV

Su Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 22:45 andrà in onda il thriller The tourist, diretto da Florian Henckel von Donnersmarck nel 2010. Nel cast le stelle Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany, Timothy Dalton e Steven Berkoff. Per dimenticare alcune delusioni sentimentali, Frank (Johnny Depp) arriva in Italia e incontra l’affascinante e misteriosa Elisa (Angelina Jolie). Si ritroverà coinvolto in un’adrenalinica spirale di intrighi.

Stasera in TV

Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 23:10 offre il film storico Reds, diretto e interpretato da Warren Beatty nel 1981. Tra gli interpreti della pellicola figurano Diane Keaton, Jack Nicholson, Paul Sorvino, Gene Hackman e Edward Herrmann. Al centro della vicenda il giornalista comunista statunitense John Reed (Warren Beatty) che descrisse la rivoluzione d’ottobre nel libro I dieci giorni che sconvolsero il mondo. Tre Oscar come miglior regia, migliore attrice non protagonista e miglior fotografia.

Stasera in TV

Su Premium Cinema +24 (canale 331 di Mediaset Premium) andrà in onda alle 23:22 l’action-fantasy The Great Wall, diretto da Zhang Yimou nel 2016 e interpretato da Matt Damon, Jing Tian, Pedro Pascal e Willem Dafoe. Due mercenari europei giungono in Cina per recuperare la povere da sparo, ma vengono fatti prigionieri da un esercito accampato sulla Grande Muraglia. Dovranno proteggere l’umanità da creature mostruose. Primo film in lingua inglese per il maestro Zhang Yimou.

Stasera in TV

Sette esoteriche e riti satanici su Sky Cinema Max HD (canale 312 di Sky): alle 00:40 andrà in onda il film horror Le streghe di Salem, scritto e diretto dal visonario maestro del genere Rob Zombie nel 2012. Nel cast Sheri Moon Zombie, Bruce Davison, Jeff Daniel Phillips, Judy Geeson, Ken Foree, Patricia Queen, Dee Wallace e Meg Foster. In una cittadina del Massachusetts, una dee-jay entra in contatto con una forza misteriosa che sembra provenire da una strega arsa sul rogo 300 anni prima. Comincia per la giovane donna un’inarrestabile discesa negli inferi. Zombie rilegge un’antica maledizione in chiave heavy-metal.

Stasera in TV

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati