Stasera in TV: i film di oggi martedì 23 luglio 2019

Da La corte ad Ant-Man and the Wasp: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di martedì 23 luglio 2019.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 23 luglio, in prima serata si può vedere La corte, su Rai 3. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1La corte, stasera in TV alle 21.20 su Rai 3

Xavier Racine è un giudice, soprannominato il magistrato “a due cifre” per i suoi verdetti severi. Durante un processo, Racine è sconvolto dalla presenza, nella giuria popolare, di un’anestesista di origini danesi conosciuta anni prima e della quale si era perdutamente innamorato.

2Ant-Man and the Wasp, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Alle prese con la ricerca di un equilibrio tra la sua vita privata e le responsabilità di supereroe, Scott Lang si ritrova ancora una volta ad indossare i panni di Ant-Man e insieme a Hope van Dyne, in arte Wasp, andrà alla scoperta di incredibili segreti del passato.

3Dunkirk, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

L’esercito inglese, impegnato a liberare le truppe alleate dalla Francia occupata dai nazisti, resta intrappolato sulla spiaggia con le spalle al mare e deve affrontare una situazione impossibile mentre il nemico avanza. Un’evacuazione passata alla storia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Lo squalo 2, stasera in TV alle 23.14 su Rete 4

Nello stesso luogo dove avvenne il primo avvistamento del gigantesco squalo, ne compare un altro ancora più pericoloso. L’unico che sembra rendersi conto del reale pericolo è solo il capo della polizia, Martin Brody.

5Il colore nascosto delle cose, stasera in TV alle 22.30 su Sky Cinema Romance

Teo è un pubblicitario estremamente affascinante che ha una fidanzata, un’amante e un passato tormentato alle spalle. Un giorno incontra Emma, non vedente, e rimane affascinato dalla sua grande forza d’animo. I due presto si innamorano e la loro relazione porterà scompiglio nella vita di entrambi.

6Ore 15:17 – Attacco al treno, stasera in TV alle 23.10 su Premium Cinema HD

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l’Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell’infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l’attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.