Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 13 luglio 2020 potete vedere Beetlejuice – spiritello porcello di Tim Burton.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

8Beetlejuice – spiritello porcello (1988), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Tim Burton, Beetlejuice – spiritello porcello è interpretato da Alec Baldwin, Geena Davis, Michael Keaton e Winona Ryder. Un incidente d’auto uccide Adam e Barbara. I due si adattano ben presto alla loro condizione di fantasmi, fino a quando nella loro casa si installa una coppia newyorkese.

7Il colpevole (2017), stasera in tv alle 21:20 su Rai3

Diretto da Gustav Moller, Il colpevole è interpretato da Jakob Cedergren, Jessica Dinnage, Johan Olsen e Omar Shargawi. Asger è un operatore di un servizio di emergenza, che risponde alla chiamata di una donna rapita. Quando la chiamata si interrompe, si mette sulle tracce della donna, in una corsa contro il tempo.

6Fire squad – incubo di fuoco (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Joseph Kosinski, Fire squad – incubo di fuoco è interpretato da Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridger e Taylor Kitsch. Il 30 giugno 2013 un gruppo di vigili del fuoco di Prescott vengono mandati a spegnere il fuoco sulle montagne di Tarnell.

5Pinocchio (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Matteo Garrone, Pinocchio è interpretato da Federico Ielapi, Roberto Benigni, Gigi Proietti e Rocco Papaleo. Geppetto è un vecchio intagliatore, che riceve un pezzo di legno, che trasformerà presto in un burattino. Finita l’opera, il burattino prende vita e si comporta come un qualsiasi bambino vero. Geppetto lo chiama Pinocchio e lo tratta come se fosse suo figlio. Il bambino però prende molto spesso la cattiva strada, affrontando una strana disavventura, aiutato dalla Fata Turchina.

4La luce sugli oceani (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema Due

Diretto da Derek Cianfrance, La luce sugli oceani è interpretato da Michael Fassbender, Alicia Vikander, Rachel Weisz e Florence Clery. Dopo la Prima Guerra Mondiale, su un’isola, il guardiano del faro Tom e sua moglie Isabel ritrovano una barca alla deriva con una bambina di pochi mesi ancora viva. Decidono di crescere la bambina come fosse la loro e vivranno molto presto le conseguenze delle loro scelte.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

3Revenge (2017), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Action

Diretto da Coralie Fargeat, Revenge è interpretato da Matilda Anna Ingrid Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe e Guillaume Bouchede. Tre agenti d’impresa si trovano insieme per le loro battuta di caccia annuale. Uno di loro porta con sé anche la giovane amante, che suscita il desiderio negli altri due. Presto, le cose degenerano e la giovane donna viene accidentalmente uccisa. Riprendendo vita, la ragazza mette in atto il suo piano di vendetta.

2Favolacce (2020), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Due

Diretto dai fratelli D’Innocenzo, Favolacce è interpretato da Elio Germano, Tommaso Di Cola, Giulietta Rebeggiani e Gabriel Montesi. Nella periferia di Roma, una piccola comunità di famiglie vive con i loro figli. In un mondo apparentemente normale, i padri vivono come padroni, la madri sono passive e i figli sono disperati perché non ascoltati dagli adulti.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO