Stasera in TV: i film di oggi giovedì 18 luglio 2019

Da Florence a Miss Bala: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di giovedì 18 luglio 2019.

- Ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2019 14:15 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 18 luglio 2019, si può vedere in anteprima Miss Bala, con Gina Rodriguez in prima serata . Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1The Circle, stasera in TV alle 21.20 su Rai 3

Una giovane ragazza trova lavoro in una potente società di internet. In modo rapido fa carriera, e ben presto si ritrova in una situazione pericolosa in materia di privacy, sorveglianza e libertà. Lei viene a sapere che le sue decisioni e le azioni determineranno il futuro dell’umanità.

2Miss Bala, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema 1

Gloria Meyer, truccatrice latinoamericana di Los Angeles, visita la sua migliore amica Suzu a Tijuana, in Messico. Improvvisamente però, Suzu scompare in un night club. Mentre la cerca, Gloria viene rapita da un cartello locale, per il quale è costretta a riciclare denaro. La sua storia si evolve quando Gloria riesce a entrare nelle grazie del boss del cartello, e quando si rivela a un gruppo di agenti della DEA che sta seguendo il caso. Gloria dovrà quindi ribaltare i giochi su più fronti per scappare, e lo farà scoprendo risorse che non aveva mai saputo di possedere, navigando in un pericoloso mondo di criminalità transnazionale. La sopravvivenza richiederà tutta la sua astuzia, innovazione e forza.

3Florence, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell’alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l’aiuto del marito e manager, l’inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l’élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l’ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4Magic Mike, stasera in TV alle 23.59 su Canale 5

Lo spogliarellista Mike prende il giovane ballerino The Kid sotto la sua ala e lo introduce all’arte delle feste, del rimorchiare donne e del fare soldi facili.

5Ogni giorno, stasera in TV alle 22.30 su Sky Cinema Romance

Rob Crabbe sta per vivere una giornata grandiosa: ha in programma un colloquio per l’ammissione all’università e un appuntamento con la bellona della scuola, che spera possa concludersi nel migliore dei modi. Peccato che tutto vada a rotoli: al colloquio fa una figuraccia, ed è talmente eccitato di essere accanto alla ragazza più “bollente” della città da concludere l’appuntamento in men che non si dica, con un inaspettato e imbarazzante “lieto fine”. La performance da centometrista di Rob gli regala però la possibilità di ricominciare tutto da capo e, come per magia, rivivere di continuo la sua giornata, tornando indietro ogni volta che arriverà troppo presto al “traguardo”… Si prospettano tempi molto duri per Rob e chissà se riuscirà a risolvere il suo appiccicoso problema e ad andare avanti con la sua vita. Inaspettatamente sarà Arthur, il secchione della classe, che lo aiuterà a trovare una soluzione.

6The Beatles, stasera in TV alle 23.14 su Premium Cinema HD

Documentario sulla band inglese che ha fatto la storia della musica, con dietro le quinte e immagini originali.