Stasera in TV: i film di oggi giovedì 1 agosto 2019

Da Dillo con parole mie a Race - Il colore della vittoria: cosa scegliete di vedere stasera in TV? Ecco la programmazione completa di giovedì 1 agosto 2019.

- Ultimo aggiornamento: 29 Luglio 2019 14:25 - Tempo di lettura: 2 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 1 agosto, in prima serata si può vedere Dillo con parole mie su La5. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Dillo con parole mie, stasera in TV alle 21.10 su La5

Stefania e Andrea si lasciano dopo tanti anni di relazione prima dell’estate. Megghy, nipote di Stefania vuole innamorarsi e vivere a pieno la sua estate, l’unico modo per farlo è andare in vacanza con la zia Stefania e convincerla ad andare a Ios.

2Bentornato Presidente, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino Garibaldi vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna al caos della vita politica. Per Janis non è però la stessa cosa e sarà proprio per riconquistarla che Peppino si ributta al Quirinale.

3Race – Il colore della vittoria, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

James Cleveland “Jesse” Owens parte per l’università, lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d’origine in precarie condizioni economiche. Sembra già una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell’Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4The Paperboy, stasera in TV alle 22.55 su Rai Movie

Zac Efron, Matthew McConaughey, Nicole Kidman, John Cusack in un thriller su un’indagine per omicidio, che coinvolge molti affari famigliari.

5Very Good Girls, stasera in TV alle 22.23 su Sky Cinema Romance

Due amiche per la pelle hanno deciso di perdere la verginità prima della fine del college, stringendo anche un patto, ma si innamorano dello stesso ragazzo e questo complica le cose.

6Pelé, stasera in TV alle 23.37 su Premium Cinema HD

La storia della miracolosa ascesa del leggendario giocatore di calcio Pelé, da quando appena diciassettenne segnò il goal che portò il Brasile a vincere la sua prima Coppa del mondo nel 1958.