Stasera in TV

Hunger Games – La ragazza di fuoco, La vita è meravigliosa, Men in Black 3, Premonitions, L’uomo senza sonno, The Beach. Se volete trascorrere una tranquilla serata domenicale incollati al divano allora non perdete l’appuntamento con il grande cinema in onda stasera in TV. La programmazione cinematografica dei canali del digitale terrestre, Mediaset Premium e Sky si prospetta diversificata ed eterogenea per poter accontentare i gusti di tutti gli appassionati. Allora non dovete fare altro che procedere nella lettura di questo articolo per saperne di più sui film migliori in onda stasera in prima e seconda serata.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Cominciamo con il film d’avventura Hunger Games – La ragazza di fuoco che andrà in onda su Italia 1 alle 21:20. La pellicola, diretta da Francis Lawrence nel 2013, è interpretata da Jennifer LawrenceJosh HutchersonLiam Hemsworth e Woody Harrelson. Dopo la vittoria ottenuta nell’ultima edizione degli Hunger Games, Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) ritorna a casa insieme al compagno Peeta Mellark (Josh Hutcherson). I due dovranno presto ripartire per il cosiddetto Tour dei Vincitori, un viaggio attraverso tutti i distretti per commemorare le vittime dei giochi. Dal romanzo La ragazza di fuoco di Suzanne Collins.

Stasera in TVSu La 7 alle 20:35 andrà in onda la commedia La vita è meravigliosa, diretta da Frank Capra nel 1946. Nel cast James Stewart, Donna Reed e Lionel Barrymore. George Bailey è di fronte al dramma del fallimento. Gli apparirà il suo angelo custode che gli sottopone varie possibilità.

Stasera in TV

Su TV 8 alle 21:15 andrà in onda l’action movie Men in Black 3, diretto da Barry Sonnenfeld nel 2012. Nel cast Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin. Una missione che coinvolge il passato di K chiama ancora una volta in azione i due agenti speciali che combattono le invasioni aliene.

Stasera in TVRai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:01 offre il thriller Premonitions diretto da Afonso Poyart e interpretato da Anthony HopkinsColin FarrellJeffrey Dean Morgan e Abbie Cornish. Il dottore psichiatrico John Clancy (Anthony Hopkins), capace di prevedere il futuro, collabora con l’FBI per catturare un serial-killer con il suo stesso potere.

Stasera in TVSu Cielo (canale 26 del digitale terrestre) alle 21:15 andrà in onda il thriller L’uomo senza sonno, diretto da Brad Anderson nel 2004. Nel cast Christian Bale, Jennifer Jason Leigh e Aitana Sànchez-Gijòn. Trevor soffre di insonnia. Non chiude occhio da un anno con effetti devastanti sul suo organismo. Quando provoca un incidente sul lavoro, la sua psiche degenera.

Stasera in TVSu Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda il film d’avventura The Beach, diretto da Danny Boyle nel 2000. Nel cast Leonardo DiCaprio, Tilda Swinton e Virginie Ledoyen. Un turista americano, in compagnia di una coppia francese, si ritrova in un’isola incontaminata dove vive una comunità di moderni hippie apparentemente ospitali.

Stasera in TVI film stasera in TV in seconda serata

Fantastico, action, sportivo, horror e western: sono questi gli ingredienti principali della seconda serata sui canali free e le pay TV. Cominciamo con il film fantastico The Prestige che andrà in onda su Canale 5 alle 23:11. La pellicola, diretta da Christopher Nolan nel 2006, è interpretata da Christian Bale, Hugh Jackman e Scarlett Johansson. Londra, fine ‘800: Robert e Alfred sono amici e compagni di lavoro nel “ramo” dell’illusionismo. Il fallimento di un “trucco” li divide, trasformandoli in acerrimi nemici.

Stasera in TVSu TV 8 alle 23:15 andrà in onda l’action movie Salt, diretto da Phillip Noyce nel 2010. Nel cast Angelina Jolie, Liev Schreiber e Chiwetel Ejiofor. Una veterana della CIA viene accusata di essere una spia russa. Convinta del complotto, fugge e indaga per dimostrare la sua innocenza.

Stasera in TVParamount Channel (canale 27 del digitale terrestre) alle 23:10 offre il film sportivo Ogni maledetta domenica, diretto da Oliver Stone nel 1999. Nel cast Al Pacino, Cameron Diaz e Dennis Quaid. Al Pacino è Tony D’Amato, il tormentato allenatore di una squadra di football amricano degli Shark, alle prese con una vera e propria guerra di spogliatoi e con la nuova proprietaria a cui non va proprio a genio.

Stasera in TVSu Premium Cinema HD (canale 330 di Mediaset Premium) alle 22:55 andrà in onda il film horror The Conjuring – Il Caso Enfield, diretto da James Wan nel 2016. Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a vestire i panni dei due detective dell’occulto, Ed e Lorraine Warren, alle prese stavolta con un caso ancora più complesso ed inquietante del precedente: la possessione demoniaca di una bambina di undici anni, Janet (Madison Wolfe), che vive insieme ai familiari in una casetta nel borgo londinese di Enfield. Tra gli interpreti Frances O’ConnorSimon McBurney e Franka Potente.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Collection HD (canale 304 di Sky) alle 23:25 andrà in onda il film western The Hateful Eight, diretto da Quentin Tarantino nel 2015. Nel cast Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh e Samuel L. Jackson. Costretti dalla tormenta a rifugiarsi in un emporio sperduto, otto sconosciuti si scontrano in un clima carico di bugie, sospetti e pallottole. Quentin Tarantino dirige un cast formidabile in un western con le musiche di Ennio Morricone, premiato con l’Oscar e il Golden Globe.

Stasera in TV