Stasera in TV

Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, domenica 11 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento. Una valida opzione adatta a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata davanti alla TV, armati di divano e pop corn. Buona lettura e buona visione!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, domenica 11 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo John Rambo, diretto e interpretato da Sylvester Stallone nel 2008, con Julie Benz, Paul Schulze e Matthew Marsden (su Rete 4 alle 21:15). John Rambo, rifugiatosi in Tailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime.

Su Canale 5 alle 21:11 andrà in onda il biopic Chiamatemi Francesco, diretto da Daniele Lucchetti nel 2015, con Rodrigo de la Serna, Sergio Hernandez e Muriel Santa Ana. Il film racconta il percorso umano e spirituale che ha portato Jorge Bergoglio, figlio di immigrati italiani a Buenos Aires, alla guida della Chiesa Cattolica.

Stasera in TVSu TV 8 alle 21:25 andrà in onda lo sci-fi Jumper, diretto da Doug Liman nel 2008, con Hayden Christensen, Jamie Bell e Samuel L. Jackson. Il potere di infrangere le barriere spazio-temporali coinvolgerà David in una guerra con un gruppo di antichi nemici.

Stasera in TV

Su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda il thriller Inconceivable, diretto da Jonathan Baker nel 2017, con Nicolas Cage, Nicky Whelan e Faye Dunaway. Una madre cerca di sfuggire dal suo passato di abusi spostandosi in una nuova città dove fa amicizia con un’altra madre. Il rapporto però cambia a causa di sospetti che ricadono su di lei.

Stasera in TVSu Studio Universal (canale 338 di Mediaset Premium) alle 21:15 andrà in onda il film drammatico Eyes Wide Shut, diretto da Stanley Kubrick nel 1999, con Tom Cruise, Nicole Kidman e Sidney Pollack. Bill, un medico senza alcuna qualità, entra in crisi quando la moglie Alice gli racconta i suoi sogni di tradimento e quando una sua paziente gli confessa il suo amore davanti al cadavere del padre.

Stasera in TVSu Sky Cinema Cult HD (canale 314 di Sky) alle 21:00 andrà in onda la commedia Il favoloso mondo di Amelie, diretta da Jean-Pierre Jeunet nel 2001. Nel cast Audrey TautouMathieu Kassovitz e Rufus. Sogni, amori e delusioni di una ragazza parigina capace di portare felicità a tutti tranne che a sé stessa. Una favola moderna, un omaggio al cinema francese.

Stasera in TV

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo Rapimento e riscatto, diretto da Taylor Hackford nel 2000, con Meg Ryan, Russell Crowe e David Morse (su Rete 4 alle 23:12). Mentre lavora alla costruzione di una diga a Tecala nell’America Latina, l’ingegnere americano Peter Bowman rimane coinvolto in un raid delle forze antigovernative.

Stasera in TVSu TV 8 alle 23:45 andrà in onda la commedia Toy Boy – Un ragazzo in vendita, diretta da David Mackenzie nel 2009, con Ashton Kutcher, Anne Heche e Margarita Levieva. Intimi e bizzarri retroscena degli esclusivi party di Nikki, un incallito playboy cresciuto nella lussuosa Beverly Hills.

Stasera in TVSu Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre) alle 22:50 andrà in onda il film drammatico A dangerous method, diretto da David Cronenberg nel 2011, con Michael Fassbender, Keira Knightley e Viggo Mortensen. Due grandi padri della psicoanalisi, Carl Jung e Sigmund Freud, vissuti dalla paziente-allieva-amante Sabina Spielrein. Dalla biografia romanzata Un metodo molto pericoloso di John Kerr.

Stasera in TVSu Premium Energy HD (canale 334 di Mediaset Premium) alle 23:05 andrà in onda l’horror The darkness, diretto da Greg McLean nel 2016, con Kevin Bacon, Radha Mitchell e David Mazouz. I Taylor rientrano da una vacanza nel Gran Canyon. Il figlio più piccolo porta con sé un sasso trovato in una delle caverne un tempo usata per la venerazione degli spiriti da parte delle prime civiltà di indiani d’America.

Stasera in TV

Infine, su Sky Cinema Hits HD (canale 304 di Sky) alle 23:00 andrà in onda il thriller Money Monster – L’altra faccia del denaro, diretto da Jodie Foster nel 2016, con Julia Roberts, George Clooney e Dominic West. Lee Gates e’ il conduttore di uno show televisivo che si occupa di finanza, commenta l’andamento della borsa e consiglia investimenti, il tutto in un clima ridicolo e urlato, fatto di siparietti con le ballerine in paillettes e jingle al limite del volgare.

Stasera in TV

Quali di questi film vedrete stasera in tv? Per sapere la programmazione completa vi basta consultare qui, se invece siete cultori dei film di genere leggete la nostra guida tv horror e thriller.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE