Stasera in TV: i film di oggi martedì 6 marzo 2018

Per stasera in tv si prevedono moltissimi grandi film: tra i migliori in onda stasera ci sono Suffragette e Harry Potter e i doni della morte - Parte I.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, martedì 6 marzo 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 6 marzo 2018, se siete alla ricerca di un film leggero e divertente, possiamo consigliarvi Nessuno mi può giudicare (Rai Movie, 21.10) di Massimiliano Bruno con Paola Cortellesi, Raul Bova, Rocco Papaleo e Anna Foglietta: una donna rispettabile sarà costretta dalla necessità ad intraprendere una carriera piuttosto inedita per lei, quella di escort. Su Canale 5 alle 21.10 arriva invece il super patriottico Clint Eastwood con American Sniper dove Bradley Cooper interpreta il letale cecchino dell’esercito americano Chris Kyle. Tutta la magia dei libri di J.K. Rowling vi attenderà invece su Italia 1 alle 21.25 con Harry Potter e i Doni della Morte Parte I, penultimo capitolo della saga cinematografica.

Passiamo alle pay tv e partiamo da un film adatto a tutta a famiglia come Hook -Capitan Uncino (Sky Cinema FAMILY, 21.00), con Robin Williams nei panni di un adulto Peter Pan che ha dimenticato come volare, Dustin Hoffmann in quelli di un anziano ma ancora pericoloso Capitan Uncino e infine Julia Roberts in quelli davvero minuscoli della fata Trilli. Su Sky Cinema CULT alle 21.00 invece, Tom Hanks e Leonardo DiCaprio vi trascineranno in quella rincorsa continua che è Prova a prendermi di Stevn Spielberg, storia del giovane truffatore redento Frank Abagnale Jr. Un altro film adatto anche ai più piccoli andrà in onda alle 21.15 su Sky Cinema 24: stiamo parlando di Baby Boss, film d’animazione diretto da Tom McGrath. Infine, per i più grandi alla ricerca di una storia truce e drammatica allo stesso tempo consigliamo Monster (Sky Cinema HITS, 21.15), storia della serial killer Aileen Wuornos raccontata da Patty Jenkins e interpretata da Charlize Theron (ruolo che le è valso l’Oscar come Miglior Attrice protagonista nel 2004). Infine, su Studio Universal alle 21.20 verrà trasmesso Breach – L’infiltrato.

  Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passiamo alla seconda serata e iniziamo da RSI La1 che, con l’avvicinarsi della Festa della Donna, alle 23.10 trasmetterà Suffragettefilm diretto da Sarah Gavron nel 2015, la quale ha voluto raccontare sul grande schermo la storia delle donne che lottarono per il diritto di voto. Più romanzesca la storia narrata in La maschera di ferrodiretto da Randall Wallace: il film andrà in onda alle 23.30 su TV8.

Le pay tv propongono invece il film capostipite di una saga mai passata di moda: alle 23.10 su Sky Cinema HITS andrà in onda Rockyinterpretato e sceneggiato da Sylvester Stallone.

[amazon_link asins=’B01I0QBDI8,B075716WLM,B0071AO594,B0041KYHIQ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’24fe1820-2098-11e8-8584-1fa49dc26d13′]

Articoli correlati