Stasera in tv: film in tv da non perdere oggi domenica 4 giugno

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la nostra guida tv con i migliori film in tv stasera...Il Marchese del Grillo, Una notte da leoni 3, Freeheld e tanti altri.

Quale film vedere stasera in tv? Se è questa la domanda a cui state cercando una risposta siete capitati nel posto giusto. Consultate la nostra guida tv con le migliore proposte selezionate tra i film in tv in programmazione oggi sui canali del digitale terrestre, di Sky e Meidaset Premium.

Stasera in tv: Ecco i film in tv sul digitale terrestre oggi, domenica 4 giugno

Stasera in tv, soprattutto sul digitale terrestre, sono le risate ad avere la meglio. Tra i film in tv stasera, infatti, sia se opterete per Una notte da leoni 3 sia se decidiate di trascorrere la serata in compagnia del mitico Alberto Sordi alias Il marchese del grillo, le risate sono garantite!

Tuttavia Iris ci riserva una serata all’insegna di un capolavoro, qual è il pluripremiato La Passione di Cristo di Mel Gibson, in onda stasera su Iris.

Una notte da leoni 3: la trama del film in onda stasera in tv su Italia 1 alle ore 20.51

Sono passati due anni dopo quello che e’ accaduto prima a Las Vegas e poi in Thailandia. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) vivono tranquilli e senza particolari eventi che scuotano le loro esistenze mentre Alan (Zach Galifianakis) e’ l’unico del gruppo di vecchi amici che non ha ancora trovato uno scopo nella vita. Quando una crisi personale colpisce Alan e lo spinge a chiedere l’aiuto di cui ha bisogno, Phil, Stu e Doug non mancheranno di accompagnarlo in un viaggio on the road, durante il quale ne vedranno delle belle.

Il marchese del Grillo: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.30

Il Marchese Onofrio del Grillo Duca di Bracciano, guardia nobile e Cameriere segreto di sua Santità Pio VII, è il tipico rappresentante della nobiltà romana dei primi dell’Ottocento. Vive in una casa da fiaba, circondato da personaggi altrettanto irreali. Per fuggire alla noia il Marchese del Grillo si mescola spesso al popolo, frequentando bettole e osterie, e proprio al termine di una di queste serate trova un ubriaco, certo Gasperino carbonaio di professione, che è la sua identica copia…

La passione di Cristo: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.00

Le ultime ore del Cristo, le sofferenze, le torture e il perdono universale come gesto d’amore universale verso gli uomini.

Stasera in TV: ecco i film in tv da non perdere su Sky

D’altro lato anche le proposte di Sky per questa sera sono piuttosto interessanti. Se amate i film di guerra, Il diritto di uccidere, con Helen Mirren e Alan Rickman, fa per voi.

In Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza, in onda stasera in tv su Cult, potrete, invece assistere alla storia di amore oltre i pregiudizi e le convenzioni. Infine, se il vostro ideale è un film divertente, da guardare anche con i più piccoli perché non scegliere Una notte al museo, in onda su Sky Family.

Il diritto di uccidere: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Helen Mirren, Aaron Paul e Alan Rickman in un thriller sul lato oscuro della guerra tecnologica. Usando dei droni telecomandati, una task force sta per sferrare un attacco letale contro una base di terroristi islamici, ma nei pressi del bersaglio c’e’ una bambina innocente…

Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza – la trama del film in onda stasera in TV su Cult alle ore 21.00

stasera in tv

La vera storia d’amore di Laurel Hester e Stacie Andree, e della battaglia che condussero per ottenere giustizia. Quando alla pluridecorata detective del New Jersey Laurel viene diagnosticato un cancro, decide di assicurarsi che la sua sudata pensione vada alla sua compagna Stacie. Ma i funzionari della Contea di Ocean, detti Freeholders, non le riconoscono questo diritto. Il Detective Dane Wells e l’attivista per i diritti civili Steven Goldstein si uniscono a Laurel e Stacie coinvolgendo altri agenti di polizia e la comunita’ a sostegno della loro lotta per l’uguaglianza.

Una notte al museo – la trama del film in onda stasera in TV su Sky Family alle ore 21.00

Papà bambinone e casinista accetta lavoro come custode notturno di un museo. Il lavoro sembrerebbe semplice, non fosse per il fatto che di notte tutto nel museo prende vita, mummie e scheletri di dinosauro compreso.

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

Su Premium, per finire, vi aspettano ancora risate con le vicende della stravagante famiglia greca Portokalos con Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2. Ma chi avesse voglia invece di qualcosa di più leggero, consigliamo Il diavolo veste Prada. Anne Hathaway e Meryl Streep vi aspettano su Premium Cinema 2 con il film del 2006, ormai divenuto un classico.

Inotre, l’inconfondibile  Tim Burton vi dà appuntamento su Stdio Universal con Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street. Un giovane Jonnhy Deep vi farà ridere e rabbrividire allo stesso tempo!

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Continua la saga della famiglia Portokalos e ritroviamo tutti i protagonisti alle prese con nuove avventure. Ian e Toula sono ormai sposati da anni e hanno avuto una figlia, Paris, ormai adolescente in procinto di andare al college. Maria e Gus, invece, continuano a gestire il loro ristorante con l’aiuto dei figli e dei nipoti.

Sweeney Todd – Il Diabolico Barbiere Di Fleet Street: la trama del film in onda stasera in tv su Studio Universal alle ore 21.15

stasera in tv

Accusato di un crimine che non ha commesso, Benjamin Barker viene imprigionato oltreoceano. L’uomo però giura vendetta per questa ingiustizia e soprattutto per le disastrose conseguenze che il suo arresto ha avuto sulla moglie e la figlia. Evaso di prigione, Barker torna a Londra assumendo l’identità di Sweeney Todd ed apre una bottega di barbiere sopra il malfamato negozio di torte salate della signora Lovett. Con l’aiuto di quest’ultima, Sweeney Todd cercherà di vendicarsi di coloro che lo hanno accusato ed imprigionato: su tutti il giudice Turpin, che nel frattempo esercita la patria potestà sulla figlia di Todd, Joanna.