Siete pronti a scoprire tutti i film in programma per questa sera? Potrebbero essere un’ottima opzione da scegliere se avete voglia di una riposante serata domenicale in totale relax fra le mura di casa vostra. Commedia, dramma e thriller sono soltanto alcuni dei generi che troverete sui vari canali in chiaro e pagamento. Ecco i migliori film secondo Cinematographe scelti tra quelli che andranno in onda stasera in tv.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Iniziamo da Rai 4 che alle 21:00 trasmetterà Secret Windowdove Johnny Depp interpreta un giallista in piena crisi per via del prossimo romanzo che dovrà scrivere. A peggiorare le cose arriveranno delle accuse di plagio da parte di un altro scrittore.

Rete 4 proporrà invece L’Ultimo Samuraiil film di Edward Zwick con Tom Cruise nei panni di Nathan Algren, capitano che si ritrova talmente affascinato dalla cultura giapponese che deciderà di difenderla ad ogni costo. Il film andrà in onda alle 21:15.

Sky Cinema Passion, alle 21:00 proporrà invece Letters to Julietfilm sentimentale con Amanda Seyfried. Una turista americana a Verona si imbatte nella lettera d’amore appesa sotto al balcone di Romeo e Giulietta che la colpisce. Trovare i due amanti della lettera sarà la sua missione.

Letters to Juliet: dove è stato girato il film con Amanda Seyfried?

Alle 21:00 su Sky Cinema CULT andrà in onda Ma ma – Tutto andrà beneil film diretto da Julio Medem con Penélope Cruz, storia di una donna colpita da un terribile cancro, della sua lotta contro la malattia e della sua capacità di sorridere ancora.

Su Sky Cinema HITS troverete Minority Report di Steven Spielberg. In un futuro prossimo sarà ormai possibile prevedere i crimini e arrestare i colpevoli prima che commettano un omicidio. Ma siamo proprio sicuri che le persone avrebbero commesso quei crimini? Oppure esiste la possibilità che avrebbero potuto scegliere diversamente? Nel cast Tom Cruise, Colin Farrell, Samantha Morton, Max Von Sydow e Kathryn Morris.

Tom Cruise in Minority Report

Infine, su Studio Universal alle 21:15 un film adatto a tutti coloro che hanno voglia di una ventata di romanticismo. Andrà infatti in onda Prima o poi  mi sposo con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey. Lei è una wedding planner la sua vita monotona e grigia fa da contraltare ai matrimoni favolosi che organizza. Almeno finché non incontrerà lui…

I film stasera in TV in prima serata

Passiamo alla seconda serata e iniziamo con Paramount Channel che alle 23:00 trasmetterà From Hell – La vera storia di Jack lo Squartatore. Johnny Depp interpreta il detective londinese incaricato delle indagini sui misteriosi omicidi di prostitute che si stanno verificano nei quartieri più malfamati.

Sky Cinema Halloween HD: dal 22 al 31 ottobre film, serie tv e programmi per bambini

Alle 23:00 su Sky Cinema CULT troverete 50 e 50, il film di Jonathan Levine con Joseph Gordon-Levitt, Seth Rogen, Anna Kendrick, Bryce Dallas Howard e Anjelica Huston. Adam scopre di avere un cancro: ha il 50% di possibilità di sopravvivere, perciò decide di sfruttare nel migliore dei modi i giorni che gli restano.

Infine, su Premium Cinema alle ore 00:45 troverete The Life of David Gale, diretto da Alan Parker. David lotta da sempre per l’abolizione della pena di morte: purtroppo è proprio questa la pena che gli viene comminata da un giudice per aver ucciso una donna. David afferma però di essere innocente. Nei panni del protagonista c’è Kevin Spacey.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto