Stasera in tv: 7 film da vedere oggi mercoledì 7 giugno

Cosa vedere stasera in tv? Abbiamo selezionato per voi i migliori film oggi in tv: Catwoman, Il Divo, l'intramontabile Come farsi lasciare in 10 giorni e tanti altri...

Quali film vedere stasera in tv? È facile decidere con la nostra guida tv… abbiamo selezionato per voi le migliore proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Meidaset Premium.

Stasera in tv: Ecco i film in tv sul digitale terrestre oggi, mercoledì 7 giugno

Stasera, sui canali del digitale terrestre vi aspettano tante storie all’insegna dell’adrenalina. Le migliori? Halle Berry è l’intrepida e sensuale Catwoman su Canale 5, mentre Denzel Washington è il coraggioso padre protagonista di John Q, in programazione su Rete 4 alle ore 21.15. Infine su Iris appuntamento con Rendition – Detenzione illegale, il thriller con Maryl Streep, incentrato sulla controversa pratica della CIA, extraordinary rendition.

Catwoman: la trama del film in onda stasera in tv su Canale 5 alle ore 21.13

stasera in tv

La scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici Patience Prince (Halle Berry) si trasforma di notte nella misteriosa Catwoman alla ricerca dell’assassino di suo padre. Lo troverà nella persona della sua maligna direttrice (Sharon Stone)…

John Q: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.15stasera in tv

John Q. Archibald è un uomo comune, operaio di fabbrica, che si prende cura della propria famiglia. La moglie Denise e il figlio Michael sono tutto il suo mondo e quando il piccolo viene colpito da una grave malattia e deve sottoporsi con urgenza a un trapianto di cuore economicamente inaccessibile, non ha scelta e decide di fare qualsiasi cosa per salvargli la vita.

Rendition – Detenzione illegale: la trama del film in onda stasera in tv su Iris alle ore 21.00

Anwar El-Ibrahim, ingegnere di origine egiziana, scompare durante il volo che lo porta dal Sud Africa a Washington D.C dove ormai vive da molto tempo. Mentre sua moglie (Reese Witherspoon), cittadina americana, è alla sua ricerca, Douglas Freeman (Jake Gyllenhaal), analista della CIA assiste all’interrogatorio dell’uomo, rapito dai servizi segreti americani che lo accusano di complicità con pericolosi terroristi e trasferito in un luogo segreto fuori dagli USA. Le modalità particolarmente violente, sia dal punto di vista fisico che mentale, con cui viene portato avanti l’interrogatorio convinceranno Freeman a battersi per la liberazione dell’ostaggio.

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky stasera potrete rivivere uno dei momenti più intrigati e, ancora adesso, poco chiari della storia del nostro Paese: Tony Servillo è Giulio Andreotti in Il Divo, in onda su Cult. Se invece amate i thriller polizieschi vi consigliamo Brooklyn’s Finest con Richard Gere, Don Cheadle e Ethan Hawke, su su Sky Cinema Max alle ore 21.00.

Il Divo: la trama del film in onda stasera in TV su Cult alle ore 21.00

stasera in tv

La vicenda politica e umana del senatore a vita Giulio Andreotti, nel periodo compreso tra la fine del suo settimo governo (conclusosi nel giugno del 1992) e l’inizio del processo per associazione mafiosa nel quale era imputato. Dimostrando un coraggio non comune, Sorrentino si accosta alla storia recente del nostro Paese e all’idea stessa di esercizio del potere attraverso la figura che piu’ di qualunque altra ne rappresenta l’autentica icona. Un’operazione ambiziosa ma appassionante, costantemente rilanciata da invenzioni di regia, da una straordinaria attenzione alla componente sonora e da un cast eccezionale (Servillo, ovviamente, in testa).

Brooklyn’s Finest: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Max alle ore 21.00

Eddie, Sal e Tango sono tre insoliti poliziotti, ciascuno in lotta con i propri demoni, che lavorano nel Distretto 65, una delle zone più pericolose a nord di Brooklyn. Al quarantenne Eddie rimangono solo sette giorni prima di andarsene in pensione. Depresso e disilluso, cerca conforto nell’alcol e in una giovane prostituta. Sal lavora nella squadra antidroga e lotta per arrivare a fine mese. La moglie incinta ha problemi di salute e sono troppi in casa. Tango ha passato anni a lavorare sotto copertura come spacciatore, incluso un anno in carcere, e la moglie sta chiedendo il divorzio. Questi tre poliziotti non sono mai destinati a incontrarsi, finché una notte un blitz antidroga li conduce nello stesso fatale luogo a nord di Brooklyn.

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

Su Mediaset Premium l’horror entra nelle vostre case con Red Dragon, il prequel de Il silenzio degli innocenti di Jonathan Demme. Se invece preferite trascorrere una serata in allegria, il film che fa per voi è l’ormai classico Come farsi lasciare in 10 giorni, in onda su Studio Universal alle ore 21.15.

Red Dragon: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

stasera in tv

Un killer come il dottor Hannibal Lecter trova sempre degli ammiratori: fanatici alla morbosa ricerca di ogni minimo dettaglio dei suoi brutali e sensazionali crimini. Anche Will Graham ha avuto i suoi fan ma, a differenza di Lecter, non li ha mai voluti. Noto investigatore dell’FBI, Graham è diventato suo malgrado un eroe dei tabloid grazie ai numerosi arresti di illustri assassini, compreso il dottor Lecter, ora si è trasferito con la famiglia nella cittadina di Marathon, in Florida, e ha lasciato l’FBI. Ma l’ultimo emulo di Lecter, uno spietato massacratore di famiglie che colpisce le sue vittime nel sonno nelle notti di luna piena, mette a repentaglio la sua ritrovata tranquillità.

Come farsi lasciare in 10 giorni: la trama del film in onda stasera in tv su Studio Universal alle ore 21.15

Andie Anderson, curatrice per ‘Composure Magazine’ della rubrica ‘How-To’, si vede assegnare un compito molto insolito da svolgere in brevissimo tempo: compilare un elenco di quello che una donna fa involontariamente per allontanare gli uomini. In 10 giorni dovrà trovare un uomo, farlo innamorare e commettere tutti gli errori più classici per farsi mollare. Ironia della sorte, la vittima designata, un abile e avvenente pubblicitario di nome Benjamin Barry, ha scommesso una grossa somma col suo capo che riuscirà a fare innamorare una donna in 10 giorni. È possibile instaurare una falsa relazione basata sull’inganno quando tutti dicono di cercare l’onestà? Si accettano scommesse.