Stasera in tv: i film da vedere oggi martedì 20 giugno

Se anche voi amate trascorrere le vostre serate vedendo un bel film, seguite i nostri consigli e non ve ne pentirete!

Quali film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui cercate una risposta è questa, siete nel posto giusti. Nella nostra guida tv potrete trovare le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, martedì 20 giugno

Tra i film in onda questa sera sui canali del digitale terrestre vi consigliamo il film di Pupi Avati, Con il sole negli occhi, in onda su Rai 1. Per chi preferisse i film d’azione, non è da sottovalutare, inoltre, Parker, il film con Jennifer Lopez e Jason Statham, in onda su Rai 4. L’azione è l’ingrediente chiave anche del thriller con Nicole Kidman, The Interpreter, in onda su Iris.

Certamente non potevamo non indicarvi anche American Hustle – L’apparenza ingannaIl film, incentrato sull’operazione Abscam, realmente creata dall’F.B.I ai danni del governo statunitense, vi aspetta su Rai Movie con un cast stellare: Christian Bale, Bradley Cooper, Amy Adams e Robert De Niro,

Con il sole negli occhi: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 1 alle ore 21.25

La storia di un bambino siriano, Marhaba, che fugge dal suo paese in guerra alla ricerca della famiglia, passando per Lampedusa per arrivare fino in Germania grazie all’aiuto di una donna avvocato, che incontra lungo il suo cammino.

Parker: la trama del film in onda stasera in tv su rai 4 alle ore 21.05

staseraintv

Il film si ispira a una serie di romanzi dello scrittore statunitense Donald E. Westlake. Parker è un ladro con un suo codice d’onore: non ruba mai a chi si trova in difficoltà economiche. Dopo essere stato ingannato dai suoi soci, che ritengono sia morto nel corso dell’ultimo colpo, assume un nuovo travestimento e forma un’alleanza improbabile con una donna, deciso a vendicarsi dei suoi ex compagni.

American Hustle – L’apparenza inganna: la trama del film in onda stasera in tv su Rai Movie alle ore 21.20

staseraintv

Ambientato nel seducente mondo di uno dei più sbalorditivi scandali che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle racconta la storia di un brillante impostore, Irving Rosenfeld (Christian Bale), che, insieme alla sua scaltra amante Sydney Prosser (Amy Adams), viene obbligato a lavorare per un agente dell’FBI fuori controllo, Richie DiMaso (Bradley Cooper). DiMaso li catapulta in un mondo di faccendieri, intermediari del potere, mafiosi… un mondo tanto pericoloso quanto affascinante. Jeremy Renner è Carmine Polito, un volubile e influenzabile politico del New Jersey, stretto tra la morsa dei truffatori e dei federali, mentre l’imprevedibile moglie di Irving, Rosalyn (Jennifer Lawrence), potrebbe essere l’elemento che farà crollare il castello di finzioni.

The Interpreter: la trama del film in onda stasera in TV su Iris alle ore 21.00

Silvia lavora come interprete nella sede delle Nazioni Unite a New York. Un giorno ascolta per caso una conversazione telefonica in cui si parla dell’omicidio di un capo di stato africano. Da quel momento la sua vita è in pericolo. Silvia viene affidata alla custodia dell’agente federale Keller, convinto che anche la donna faccia parte del complotto…

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Gli anni ’80 tornano di moda stasera su Sky: Tutti vogliono qualcosa, la commedia di Richard Linklater e con Blake Jenner, vi aspetta su Sky Cinema 1. Nicole Kidman torna a farvi compagnia anche su Sky Cinema Hits nella commedia La donna perfetta – Ogni donna ha un segreto.

Tutti vogliono qualcosa: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

tutti vogliono qualcosa

Nel 1980 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.

La donna perfetta – Ogni donna ha un segreto: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Hits alle ore 21.15

L’avvocato Walter Kresby si trasferisce con la moglie Joanna nell’idilliaco villaggio di Stepford. Walter vierne subito accolto nel “circolo degli uomini”, mentre Joanna stringe amicizia solo con Bobby, anche lei arrivata da poco. Con il passare del tempo le due si rendono conto che tutte le altre donne si comportano nello stesso identico modo, quasi fossero rimaste agli anni 50.

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

Su Premium stasera vi aspettano due classici. Su Premium Cinema Emotion vi dà appuntamento la bellissima Penélope Cruz nel film Volver, film che porta la firma inconfondibile di Pedro Almodóvar. Per gli amanti del giallo invece il nostro consiglio è Dieci incredibili giorni del regista francese Claude Chabrol.

Volver: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Emotion alle ore 21.15

stasera in tv

Madrid. Oggi. Raimunda è una madre giovane, imprenditrice, molto attraente, con un marito disoccupato e una figlia in piena adolescenza. E’ una donna molto forte che fin dalla sua infanzia custodisce nel silenzio un terribile segreto. Sua sorella Sole è un po’ più grande di lei. Timida e paurosa, si guadagna da vivere con un negozio di parrucchiere abusivo. Paula è la zia delle due donne, abita in un paese de La Mancha dove è nata tutta la famiglia. Una domenica di primavera, Sole chiama Raimunda per dirle che Augustina (una vicina del paese) le ha telefonato per comunicarle che la zia Paula è morta. Raimunda adorava sua zia, ma non può andare al funerale perché ha trovato il marito morto in cucina, con un coltello piantato nel petto. La figlia ha confessato di essere stata lei ad aver ucciso il padre perché questi, ubriaco, l’aveva ripetutamente molestata.

Dieci incredibili giorni: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema 2 alle ore 21.15

Théo Van Horn tiranneggia la moglie Hélène e il figlio adottivo Charles. I due hanno una relazione, ma il ragazzo la vive con grandi sensi di colpa. Chiede aiuto al suo professore di filosofia, ma l’intervento di quest’ultimo non può risolvere la situazione, ormai indirizzata a un finale da tragedia greca.

Articoli correlati