Stasera in tv: i 7 migliori film da vedere in tv oggi lunedì 3 luglio

Si sa, ogni lunedì è duro ma con la nostra guida tv potrete scegliere tra i migliori film stasera in tv: Casablanca, Out of Time, The Big wedding e molti altri!

Quali film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui cercate una risposta è questa, siete nel posto giusto. Nella nostra guida tv potrete trovare le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: i migliori film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, lunedì 3 luglio

Stasera sul digitale terrestre vi aspetta una coppia straordinaria: Robert De Niro e Diane Keaton protagonisti nella commedia The Big Wedding, in onda stasera su Rai 1. Se volete far felici i più piccoli, invece vi consigliamo il film fantascientifico con Brendan Fraser Viaggio al centro della Terra, su Rai 4. Infine l’altro appuntamento con il grnade cinema di Hollywood è su Rete 4 con Denzel Washington in compagnia della bellissima Eva Mendez nel thriller Out of Time.

The Big Wedding: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 1 alle ore 21.30

stasera in tv

Don (Robert De Niro) e Ellie (Diane Keaton), una anziana coppia di divorziati, è costretta a fingere di essere ancora sposata per il matrimonio del loro figlio adottivo Alejandro (Ben Barnes) a causa dell’arrivo della sua madre biologica, fervente cattolica.

Viaggio al centro della Terra: la trama del film in onda stasera in TV su Rai 4 alle ore 21.10

Durante una spedizione scientifica in Islanda, il visionario scienziato Trevor Anderson (Brendan Fraser), suo nipote Sean (Josh Hutcherson) e la loro affascinante guida locale Hannah (Anita Briem) si ritrovano inaspettatamente intrappolati in una caverna, in cui l’ unica via di fuga è la discesa sempre più in profondità negli abissi della terra. Viaggiando attraverso dei mondi mai visti, il terzetto si ritrova a fronteggiare delle creature inimmaginabili e irreali, tra cui delle piante che divorano gli esseri umani, dei piranha volanti giganti, dei volatili splendenti e dei terribili dinosauri provenienti dal passato. E, visto che l’attività vulcanica intorno a loro aumenta senza sosta, i tre esploratori capiscono rapidamente che devono trovare il modo di tornare sulla superficie terrestre prima che sia troppo tardi.

Out of Time: la trama del film in onda stasera in TV su Rete 4 alle ore 21.15

Matt è il comandante della polizia nella cittadina di Banyan Key, in Florida. È un gran lavoratore ed è bravo nella sua professione, tanto da essersi meritato il rispetto dei suoi colleghi e la stima dei suoi concittadini. Ma quando Banyan Key viene sconvolta da un atroce duplice omicidio e Matt inizia ad investigare, la sua vita comincia ad essere sconvolta. Man mano che vengono trovati degli indizi, tutti questi portano ad indicare Matt come principale sospettato.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky, invece, questo lunedì sera si colora di risate. Su Sky Cinema 1 ad attendervi sono le esilaranti avventure di Lillo e Greg a Buckingham Palace nella commedia Natale a Londra – Dio salvi la ReginaIl divertimento, per grandi e per bambini, è assicurato anche su Sky Cinema Family con i più simpatici animali preistorici di ogni tempo, i protagonisti di L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri.

Natale a Londra – Dio salvi la Regina: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Siamo a Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef, un piatto sopraffino e nientedimeno che la Regina d’Inghilterra. Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace

L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Family alle ore 21.00

stasera in tv

In questo terzo episodio della fortunata serie de L’era glaciale, nuove avventure attendono i nostri eroi sottozero. Scrat sta ancora cercando di conquistare la sfuggente ghianda, mentre forse trova il vero amore. Manny e Ellie attendono la nascita del loro mini-mammut. Diego, la tigre dai denti a sciabola, si chiede se non stia diventando troppo “mollaccione” ad andare in giro con i suoi amici, mentre Sid il bradipo finisce nei guai rubando delle uova di dinosauro nel tentativo di crearsi una sua personale famiglia. In missione per salvare lo sfortunato Sid, il gruppo si avventura in un misterioso mondo sotterraneo dove vivono degli incontri ravvicinati con dei dinosauri, combattono la flora e la fauna, corrono come pazzi e fanno la conoscenza di Buck, una donnola con un occhio solo che dà senza sosta la caccia ai dinosauri.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

Infine su Premium Cinema si ride ancora con l’affiatatissima Claudio Bisio – Frank Matano, insieme in Ma che bella sorpresa, in onda stasera su Sky Cinema 1. Su Studio Universal invece potrete godervi un classico senza tempo: Casablanca con Humphrey Bogart e Ingrid Bergman.

Ma che bella sorpresa: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Ispirato alla commedia brasiliana del 2009 “A Mulher Invisivel”. La vita di Guido (Claudio Bisio), romantico sognatore e professore di letteratura in un liceo, va in pezzi quando la fidanzata con cui convive da anni lo lascia. Paolo (Frank Matano), un suo ex studente, ora insegnante di educazione fisica, è diventato il suo miglior amico e farà di tutto per aiutarlo a uscire dalla crisi, a cominciare dal convocare a Napoli i genitori di lui, che sono milanesi. La situazione per Guido sembra tornare a sorridere grazie all’incontro con Silvia, la nuova vicina di casa. Silvia non è solo bellissima ma si intende anche di sport. All’apparenza la donna perfetta. Ma la donna perfetta esiste? Con questo interrogativo dovranno fare i conti i nostri protagonisti…

Casablanca: la trama del film in onda stasera in tv su Studio Universal alle ore 21.15

A Casablanca, protettorato francese, passano i fuggiaschi del nazismo. L’americano Rick gestisce un locale notturno. Capitano lì il patriota Laszlo e la moglie Ilsa, amata da Rick due anni prima a Parigi. Epilogo struggente.

Articoli correlati