Stasera in tv: 7 film da vedere oggi domenica 25 giugno

Domenica sera a casa? Ecco la nostra guida tv per scegliere i migliori film stasera in tv: Il cigno nero. Attacco al poter, Birth - Io sono Sean e molti altri ancora...

Quali film vedere stasera in tv? Seguite i consigli della nostra guida tv con le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, domenica 25 giugno

Sul digitale terrestre vi aspettano tre protagoniste del cinema internazionali. Su Rai 3 il premio Oscar Natalie Portman vi stupirà nei panni di Nina Sayers, la protagonista tormentata di Il cigno nero di Darren Aronofsky. Su Rai 4 invece potrete seguire Halle Berry nel thriller The Call. Infine Nicole Kidman veste i panni della protagonista di Birth – Io sono Sean, alle prese con un inquietante ritorno del suo drammatico passato.

Il cigno nero: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 3 alle ore 21.00

Film sulla danza

A New York una compagnia di balletto sta allestendo “Il lago dei cigni” e il regista Thomas Leroy decide di sostituire la prima ballerina Beth con Nina. Ne “Il lago dei cigni” sono previsti i ruoli dell’innocente cigno bianco, adatto a Nina, e del sensuale cigno nero, più adatto a Lily. La rivalità tra le due ballerine, porterà Nina ad esplorare il suo lato oscuro senza la certezza che Lily sia una vera nemica, ma solo frutto della sua mente, facendo nascere in lei un’ambigua ossessione.

The Call: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.00

Jordan (Halle Berry), operatrice telefonica di un numero di emergenza, risponde a una chiamata. Dall’altro lato della cornetta vi è Casey (Abigail Breslin), una ragazza adolescente che è stata sequestrata e rinchiusa nel bagagliaio di un’automobile. Per rintracciare il disturbato killer che ha rapito la ragazza e fermarlo prima che sia troppo tardi, Jordan mantiene costantemente il contatto con Casey ma è costretta a affrontare le paure che le provengono da un passato che non ha mai dimenticato.

Birth – Io sono Sean: la trama del film in onda stasera in tv su Iris alle ore 21.00

stasera in tv

Finalmente Anna, dopo la morte di suo marito Sean, ha ritrovato la felicità. A breve infatti sposerà il suo fidanzato Joseph. Improvvisamente però nella sua vita si intromette un ragazzino di dieci anni che le dice di essere la reincarnazione di Sean…

Stasera in tv: ecco i migliori film in tv da vedere su Sky

Su Sky stasera potrete scegliere tra comicità e azione. Su Sky Cinema 1 vi aspettano Steve Martin e Jean Reno in La Pantera Rosa, la versione diretta nel 2006 da Shawn Levy del celebre film con Peter Sellers. Se invece amate i film d’azione un cast stellare vi aspetta su Sky Cinema Max in Attacco al potere: Gerart Butler, Morgan Freeman e Aaron Eckhart.

La Pantera Rosa: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Nuova versione del celebre film con Peter Sellers. Clouseau sarà impegnato in una doppia inchiesta: la prima riguarda la sparizione del leggendario diamante chiamato ‘Pantera Rosa’ (lo stesso del primo episodio), la seconda lo porterà a indagare sulla morte dell’allenatore di una squadra nazionale di football.

Attacco al potere: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Max alle ore 21.00

Mike Banning (Gerard Butler) è un agente dei servizi segreti che ha perso lavoro ed onore, ritenuto responsabile della morte accidentale della first lady. Quando la Casa Bianca è attaccata da un gruppo di terroristi nord-coreani, Mike si reca di sua spontanea volontà sul posto per dimostrare con i fatti di essere l’unico uomo che può salvare la vita del Presidente (Aaron Eckhart) e il futuro della nazione stessa.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

Su Mediaset Premium la domenica fa rima con comicità. Per stasera infatti vi proponiamo una divertente commedia all’italiana Se mi lasci non vale, con Vincenzo Salemme. E se invece volete trascorrere la serata con i più piccoli, i simpatici protagonisti di L’era glaciale 2: Il disgelo saranno felici di accontentarvi.

Se mi lasci non vale: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

l film racconta la storia di Vincenzo (Salemme) e Paolo (Calabresi), entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e subito fanno amicizia. Tuttavia la delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta! I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex (Autieri e D’Aquino) e ad aiutarli nell’impresa farà il suo ingresso in scena Alberto (Buccirosso), un teatrante sui generis. E tutto diventerà ancora più rocambolesco!

L’era glaciale 2: Il disgelo – La trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema 2 alle ore 21.15

stasera in tv

L’era glaciale sta per concludersi e gli animali prosperano in un paradiso in via di scioglimento. Ma quando scoprono che tutto il ghiaccio sciolto inonderà la loro vallata, la tigre, il bradipo e il mammut più famosi del mondo devono lanciare l’allarme e trovare il modo di sfuggire all’inondazione. Nuovi divertenti personaggi si uniscono ai nostri eroi nel sequel di uno dei film d’animazione più geniali dal Pleistocene a oggi!

 

Articoli correlati