Squadra Antimafia 8 – anticipazione della quinta puntata, in onda venerdì 7 ottobre

La quinta puntata di Squadra Antimafia 8 andrà in onda venerdì 7 ottobre. La serie (qui la recensione del pilot) sta tenendo alti gli ascolti e nella scorsa puntata ne abbiamo viste delle belle.

Squadra Antimafia 8: dove eravamo rimasti?

Nella scorsa puntata, Giano Settembrini (Davide Iacopini) ha finalmente deciso da che parte stare e si è ribellato al ricatto dell boss Reitani (Ennio Fantastichini) per arrestarlo. Ma niente va per il verso giusto in Squadra Antimafia e infatti l’arrivo improvviso degli uomini della famiglia mafiosa dei Corda e di Rachele Ragno cambia radicalmente le carte in tavola.
Anna Cantalupo dovrà decidere se credere al suo collega o fare rapporto ai suoi superiori.

Squadra Antimafia 8: ecco le anticipazioni della quinta puntata

Il legame tra Rosalia e la regina di Palermo Rosy Abate salterà fuori? Cosa lega le due donne? Un segreto oscuro?
Nella quinta puntata vedremo Nigro (Giulio Berruti)  che tenterà ancora di convincere Patrizia a un futuro migliore, con lui, cercando di sottrarla dal boss Reitani.
Vedremo la Cantalupo in crisi, a causa del sentimento che inizierà a provare per Giano Settembrini, leale o colluso?! Il capo della Duomo si troverà quindi tra due fuochi e dovrà decidere cosa fare.
Nel frattempo vedremo che Reitani coinvolgerà l’intera famiglia Corda/Torrisi nell’affare dell’uranio che sembra promettere grandi ricavi economici.