Sky Cinema: la programmazione dei migliori film di marzo 2018

Nella programmazione di Marzo 2018 abbiamo il cinecomic Spider-Man: Homecoming, ancora il divertentissimo Baby Boss o lo sconvolgente La cura del benessere. Se non siete ancora convinti, allora abbiamo anche John Wick Capitolo 2

Sta per arrivare la primavera – nonostante la neve a fine febbraio confermi il contrario – e siamo tutti pronti per salutare la nuova stagione con i migliori film usciti al cinema nell’ultimo anno, grazie a Sky Cinema.

Ecco i migliori film in programmazione su Sky Cinema a marzo 2018

Baby Boss: su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 5 marzo

Ogni famiglia sceglie di allargarsi, dando il benvenuto a nuovi arrivati: questi meravigliosi bimbi che riempiono la vita dei propri genitori. Ma avete mai pensato come si sentono i fratelli maggiori quando arrivano dei fratellini pronti a rubare loro ogni attenzione di mamma e papà? In Baby Boss (recensione) possiamo capire come si è sentito Tim, un bimbo di 7 anni che all’improvviso ha dovuto fare i conti con il nuovo arrivato.

Nove Lune e Mezza: su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 12 marzo

Livia e Tina sono due sorelle molto diverse tra loro, ma unite da un profondo legame. Livia ha un’anima rock che ha una relazione con un suo collega, Tina invece convive con Fabio ed è desiderosa di avere un bambino con lui. Purtroppo però la donna non può avere figli, quindi il ginecologo consiglia a Livia di portare avanti in segreto una gravidanza per la sorella. Le due – chi entusiasta chi meno – portano avanti questa farsa, creando delle situazioni davvero esilaranti.

Nel cast di Nove Lune e Mezza (recensione) troviamo Claudia Gerini che interpreta la scontrosa Livia e Michela Andreozzi, che invece impersona Tina. Le due donne sono affiancate da Giorgio Pasotti e Lillo Petrolo, mentre il ginecologo è interpretato da Stefano Fresi.

La cura del benessere: su Sky Cinema Uno in programmazione giovedì 15 marzo

Ha scosso tutto il pubblico lo scorso anno, quando è arrivato al cinema e ancora oggi molti lo considerano uno dei migliori thriller degli ultimi anni. Ora anche chi ha Sky può gustare La cura del benessere (recensione) ancora o per la prima volta.

Un ambizioso dirigente – interpretato da Dane Dehaan – viene mandato in un bellissimo e misterioso centro benessere. Molto presto il protagonista scoprirà che le cure apportate sui pazienti non sono poi così miracolose come sembrano e, molto presto, si ritroverà anche lui rinchiuso nella spa. Tenterà di scappare, ma nel frattempo la sua sanità mentale verrà messa a dura prova.

John Wick Capitolo 2: su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 19 marzo

Il sicario John Wick (recensione) decide di ritirarsi dalla vita militare, ma purtroppo è costretto a tornarci quando un ex socio complotta di prendere il controllo di una coperazione di assassini. Fingendo di assecondarlo, John Wick si sposta a Roma, dove combatterà contro i più grandi killer del mondo.

La Luce sugli Oceani: su Sky Cinema Uno in programmazione martedì 20 marzo

Galeotto per Michael Fassbender e Alicia Vikander fu proprio il set de La luce sugli oceani (recensione). I due attori infatti si sono conosciuti e innamorati durante le riprese di questo film nel 2014, per poi sposarsi segretamente lo scorso anno. Un film drammatico, che ha commosso i cinefili di tutto il mondo.

I coniugi Sherbourne stanno facendo di tutto pur di avere un figlio, ma senza alcun risultato. Un giorno però trovano una neonata abbandonata in una nave naufragata e la allevano come se fosse la loro. La coppia scopre che la vera madre della bambina la sta cercando da anni e sarà quindi tormentata dal dilemma se svelare il segreto oppure no.

Spiderm-Man: Homecoming – su Sky Cinema Uno in programmazione lunedì 26 marzo

Reduce dal suo intervento in Captain America: Civil War, il giovane Peter Parker esplorerà il suo lato da supereroe, aiutato dal mentore Tony Stark.

Tags: Sky Cinema