Turner e Boing: tutta la programmazione di Natale dedicata ai più piccoli

I canali Turner e Boing si preparano a festeggiare il Natale alla grande, con una programmazione davvero speciale e con i protagonisti più amati dal giovane pubblico.

Teen Titans Go!, Gumball, Tom & Jerry e tanti altri: il Natale su Turner e Boing si passa in compagnia dei personaggi più amati, con una programmazione imperdibile

Il Natale si festeggia anche sui canali Turner e Boing, con una programmazione speciale dedicata non solo ai più piccoli, ma a tutta la famiglia. Protagonisti saranno tutti i personaggi più amati del piccolo schermo, con tante nuove avventure. Pronti a scoprire tutti i titoli in arrivo su Cartoon Network, Boomerang, Cartoonito e Boing?

Si parte il 22 dicembre su Cartoon Network con Gumballoso Natale, in programma tutti i giorni alle 19:55. Il ciclo di episodi vedrà la famiglia Watterson, protagonista di Lo straordinario mondo di Gumball, alle prese con nuove e originali avventure. A partire dal 24 dicembre invece, nei giorni festivi e prefestivi alle 14:05 torna l’appuntamento con Cine Cartoon, con i film per tutta la famiglia, all’insegna dell’action e della comedy. Tra i titoli troveremo Dc Super Hero Girls: Giochi intergalattici con protagoniste le mitiche  Wonder Woman, Supergirl e Batgirl, ma anche Justice League: Fuga da Gotham City, dove Batman potrà concedersi finalmente una vacanza e Exchange Student Zero, il film d’animazione diretto da Patrick Crawley.

Sui canali Turner e Boing non potevano mancare poi i mitici Teen Titans Go!: il 25 dicembre alle 16:00 andrà in onda il loro speciale natalizio, Teen Titans Go! vs Babbo Natale, che vedrà gli amati supereroi alle prese con Babbo Natale in persona. Su Boomerang invece a tenerci compagnia a Natale sarà Scooby-Doo!: dal 17 al 23 dicembre infatti il canale Boomerang +1 si trasforma in Scooby Dooby Boom!, un pop-up channel completamente dedicato al famoso cane e ai suoi amici. A questo poi si aggiungerà l’appuntamento con CineScooby, in programma tutti i giorni alle 8:50 e alle 19:40 e durante il quale andranno in onda tanti spassosi film di Scooby-Doo. Sempre su Boomerang, a partire dal 17 dicembre, arriverà anche Boom Natale, una selezione degli episodi a tema natalizio più celebri del canale, ai quali si aggiungeranno i classici film di Natale, in onda alle 9:40, alle 14:50 e alle 20:40, tra cui troveremo Tom & Jerry i piccoli aiutanti di Babbo Natale, Tom & Jerry: Willy Wonka e la fabbrica di cioccolataTom & Jerry: la favola dello schiaccianoci, Looney Tunes: Canto di Natale e Scooby-Doo! e il fantasma rosso.

La programmazione dei canali Turner e Boing continua su Cartoonito, dove dal 10 al 30 dicembre, dal lunedì al venerdì andrà in onda alle 15:20 Il mio primo natale, una programmazione speciale con tanti episodi a tema natalizio tratti dagli show più amati dai più piccoli, come Kid e Cats, Super Wings, Hey Duggee, Simone, I Puffi, I misteri di Titti e SilvestroLooney Tunes, Pippi Calzelunghe e Casper. Il 21 dicembre alle 18:50 invece sarà la volta dello speciale L’era Natale, con gli amati protagonisti de L’era glaciale, mentre dal 24 dicembre torna tutti i giorni alle 8:30 lo stunt A casa di Tom & Jerry, dedicato al celebre cartone, vero e proprio classico senza tempo amato da tutta la famiglia.

Completano poi la programmazione gli appuntamenti con i film action-comedy. Su Boing infatti andrà in onda il 9 dicembre alle 20:00 , in prima tv e nello spazio Pop Corn, Scooby-Doo! & Batman: il caso irrisolto, nel quale i due protagonisti dovranno proteggere la città e sventare i terribili attacchi del folle supercriminale Joker e dei suoi alleati. Il 16 dicembre invece sarà la volta di Uncle Granpa Day, una giornata interamente dedicata alle avventure del simpatico e strampalato personaggio protagonista dell’amata serie tv.

Le sorprese dei canali Turner e Boing non finiscono qui: dopo le feste infatti, il 6 gennaio, andrà in onda Piccole Pesti, un’intera giornata dedicata alle piccole pesti fan del canale. Una programmazione speciale, con i protagonisti degli show più divertenti, come Tom & Jerry, Grizzy e i Lemming, The New Looney Tunes Show, Willy il Coyote, Speedy Gonzales e tanti altri, per una giornata all’insegna delle risate e delle gag.

Articoli correlati