TIMVISION: Pokemon – Detective Pikachu tra le novità di novembre

Anche a novembre TIMVision propone film, serie televisive e serie animate per arricchire la propria offerta.

L’offerta della piattaforma si arricchisce con nuove importanti pellicole, tra le quali anche la Llorona – Le Lacrime del male. Ecco tutti i dettagli

Con l’avvicinarsi del mese di novembre TIMVISION ha presentato in anteprima le offerte per gli utenti della piattaforma. In Promo verrà presentato il lungometraggio Pokemon – Detective Pikachu, il live action con protagonisti i celebri personaggi del franchise giapponese; e La llorona – Le lacrime del male, inquietante horror sovrannaturale.

Trust Me: la seconda stagione arriva a novembre su TIMVision

Sono invece già disponibili due cult degli ultimi anni firmati Disney: Maleficent, con Angelina Jolie nei panni di uno dei più famosi cattivi delle fiabe; e Frozen, il film animato che ha incassato di più nella storia, in arrivo anche in versione karaoke.

Tra gli altri film disponibili nel corso del mese ci sono i primi quattro capitoli della saga di Pirati dei Caraibi; i primi due film della serie fantasy Le cronache di Narnia; e il film d’animazione Robinson Crusoe.

Accordo TIM e CHILI: si arricchisce l’offerta di contenuti di TIMVISION

Tra le serie tv, invece, sarà disponibile in esclusiva dal 5 novembre la seconda stagione di Trust Me, il medical drama che vede per protagonista un soldato ricoverato in ospedale dopo un attacco militare. Disponibile anche la prima stagione.

Manca poco invece al ritorno di Vikings. Il 5 dicembre arriveranno i primi due episodi della stagione 6, in esclusiva su TIMVISION. Nell’attesa, tutte le stagioni precedenti sono già disponibili on demand.

Per bambini e ragazzi tra le principali novità del mese ci sono Bing, nuova serie animata prescolare; Miss Moon e Vita da giungla.

Ultime notizie

Killing Eve 4: quando esce? Data di uscita in Italia dell’ultima stagione

È stata finalmente annunciata dove e quando sarà possibile in Italia la stagione 4 di Killing Eve, la serie...

Articoli correlati